Milan, che botta a Caen: Allegri furibondo per lo 0-3 in amichevole VIDEO

Soccer: Champions League; Ac Milan- Psv EindhovenClamoroso scivolone del Milan in terra francese. I rossoneri sono stati schiacciati (3-0) dal Caen nell’amichevole organizzata per festeggiare il centenario della squadra transalpina che milita nella Ligue 2. Sotto dopo appena quattro minuti per un gol di Pierre, hanno subito la seconda rete al 18′, autore Duhamel. Al 56′ Koita ha chiuso i conti. Durissimo il giudizio espresso alla fine del match da Massimiliano Allegri: “Per giocare a calcio non basta la tecnica, dobbiamo metterci più agonismo. Non ce l’ho con nessuno in particolare ma è difficile chiedere all’allenatore di giocare di più se poi si fanno partite così: “Abbiamo fatto tutt’altro che una buona gara  Bisogna andare in campo sempre per arrivare al massimo risultato, a prescindere dall’incontro”.

  20:17 13.10.13
Condividi
article
71389
CalcioWeb
Milan, che botta a Caen: Allegri furibondo per lo 0-3 in amichevole VIDEO
Clamoroso scivolone del Milan in terra francese. I rossoneri sono stati schiacciati (3-0) dal Caen nell’amichevole organizzata per festeggiare il centenario della squadra transalpina che milita nella Ligue 2. Sotto dopo appena quattro minuti per un gol di Pierre, hanno subito la seconda rete al 18′, autore Duhamel. Al 56′ Koita ha chiuso i conti.
http://www.calcioweb.eu/2013/10/milan-che-botta-a-caen-allegri-furibondo-per-lo-0-3-in-amichevole-video/71389/
2013-10-13 20:17:02
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/Allegri.jpg
amichevole caen-milan,che botta a Caen: Allegri furibondo per lo 0-3 in amichevole VIDEO,massimiliano allegri tecnico milan,Milan,news milan,notizie milan
In evidenza
Torna alla Home