Milan: grandi notizie in ottica Barcellona!

milanInaspettatamente, Kakà prenderà parte alla partita casalinga del Milan contro l’Udinese. Il fuoriclasse brasiliano partirà dalla panchina e l’intenzione di Allegri è quella di farlo stare a riposo, prima di lanciarlo titolare nella super sfida del 22 ottobre contro il Barcellona dei marziani, già sconfitto lo scorso anno a San Siro. Dopo l’ottimismo iniziale, in seguito all’infortunio di Kakà contro il Torino, era trapelata invece un’ondata di cattive notizie riguardo il numero 22 rossonero. Voci parlavano addirittura di un suo ritorno ai campi a dicembre ed invece Kakà è qui, pronto a sfidare il Barcellona e riprendersi il Milan!

  12:45 13.10.13
Condividi
article
71348
CalcioWeb
Milan: grandi notizie in ottica Barcellona!
Inaspettatamente, Kakà prenderà parte alla partita casalinga del Milan contro l’Udinese. Il fuoriclasse brasiliano partirà dalla panchina e l’intenzione di Allegri è quella di farlo stare a riposo, prima di lanciarlo titolare nella super sfida del 22 ottobre contro il Barcellona dei marziani, già sconfitto lo scorso anno a San Siro. Dopo l’ottimismo iniziale, in
http://www.calcioweb.eu/2013/10/milan-grandi-notizie-in-ottica-barcellona/71348/
2013-10-13 12:45:32
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/milan.jpg
allegri,infortunio kakà,kaka,Kakà infortunio,kakà milan,Kakà Milan-Barcellona,Kakà quando rientra,massimiliano allegri,milan barcellona,milan kakà,Milan-Barcellona Kakà,milan-udinese,quando rientra Kakà?
In evidenza
Torna alla Home