Montella vede il pericolo: “Attenti agli eccessi di euforia”

Vincenzo-MontellaVincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa della partita che domani la sua Fiorentina giocherà contro il Chievo: “Non dobbiamo assolutamente modificare la preparazione alla partita, sarà importante contenere l’euforia. Eccedere sarebbe pericoloso, ma l’entusiasmo è una buona cosa, purchè non sia esagerato. Il Chievo è un’ottima squadra, e potremmo risentirà del dispendio di energie di giovedì scorso in Europa League. Thereau? Ottimo giocatore che mi piace molto, l’abbiamo seguito e sappiamo quanto vale, perciò non deve dimostrarci nulla, speriamo lo sappia…“.

Il tecnico toscano ha poi speso qualche parola per commentare la situazione di alcuni singoli giocatori: Gomez si sta allenando ancora da solo, prima di poter emettere sentenze definitive sul suo recupero sarà necessario vederlo lavorare un paio di settimane con il resto del gruppo. Joaquin? Inizialmente ha faticato, ma adesso ha dimostrato a tutti di essere ciò che noi sapevamo già: un calciatore di prima fascia e non un’alternativa. Anche Neto è cresciuto molto, sul goal di Pogba è stato solo sfortunato. Vargas? Calciatore completamente recuperato alla causa“.

  13:29 26.10.13
Condividi
article
72705
CalcioWeb
Montella vede il pericolo: “Attenti agli eccessi di euforia”
Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa della partita che domani la sua Fiorentina giocherà contro il Chievo: “Non dobbiamo assolutamente modificare la preparazione alla partita, sarà importante contenere l’euforia. Eccedere sarebbe pericoloso, ma l’entusiasmo è una buona cosa, purchè non sia esagerato. Il Chievo è un’ottima squadra, e potremmo risentirà del dispendio di energie
http://www.calcioweb.eu/2013/10/montella-vede-il-pericolo-attenti-agli-eccessi-di-euforia/72705/
2013-10-26 13:29:08
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/Vincenzo-Montella.jpg
Chievo,Fiorentina,giuseppe rossi,joaquin,Mario Gomez,montella,Thereau,vincenzo montella
Fiorentina
Torna alla Home