Moratti: “Ecco la mia top 11 della storia dell’Inter”; escluso Bobo Vieri

Moratti e RonaldoMassimo Moratti, ai microfoni di Inter Channel, ha voluto stilare la formazione ideale, secondo lui, della storia nerazzurra, escludendo però l’Inter di Herrera e quella del triplete.

Ecco la Top 11 di Moratti, con un grande escluso: Bobo Vieri, che ha realizzato con la maglia nerazzurra 123 gol in 190 partite:

Inter (3-4-1-2): Zenga; Bergomi, Passarella, Cordoba; Brehme, Ince, Matthaus, Roberto Carlos; Recoba; Ronaldo, Ibrahimovic.

Dalle parole di Moratti emerge tutto il grande amore per la leggendaria squadra che ha vinto tutto con Mourinho in panchina: “Il pubblico dell’Inter adora coloro che hanno vinto il Triplete, lo noto a San Siro ogni volta che toccano la palla. Quelli che sono rimasti possono ancora dare tanto, non è facile sostituirli. Diventi quasi geloso di come si muove Milito. Zanetti poi è fantastico, ho sentito che si sta allenando già da oggi. E’ incredibile, pensavo avesse bisogno di altri due o tre mesi, invece è quasi pronto. Parliamo di campioni legatissimi all’Inter al 100%. Cambiasso è un esempio di professionalità e serietà. Samuel poi… saranno ancora utilissimi“.

  11:34 25.10.13
Condividi
article
72602
CalcioWeb
Moratti: “Ecco la mia top 11 della storia dell’Inter”; escluso Bobo Vieri
Massimo Moratti, ai microfoni di Inter Channel, ha voluto stilare la formazione ideale, secondo lui, della storia nerazzurra, escludendo però l’Inter di Herrera e quella del triplete. Ecco la Top 11 di Moratti, con un grande escluso: Bobo Vieri, che ha realizzato con la maglia nerazzurra 123 gol in 190 partite: Inter (3-4-1-2): Zenga; Bergomi,
http://www.calcioweb.eu/2013/10/moratti-ecco-la-mia-top-11-della-storia-dellinter-escluso-bobo-vieri/72602/
2013-10-25 11:34:16
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/Moratti-e-Ronaldo.jpg
bergomi,Bergomi Inter,brehme,Brehme Inter,cordoba,cordoba inter,Herrera Moratti,Ibrahimovic,ibrahimovic inter,ince,ince inter,Inter,inter moratti,massimo moratti,Matthaus,Matthaus Inter,Moratti Herrera,moratti inter,Moratti Mourinho,Moratti top 11 Inter,Mourinho Moratti,Passarella,Passarella Inter,recoba,recoba inter,roberto carlos,roberto carlos inter,ronaldo,ronaldo inter,Top 11 Inter,Top 11 Inter Moratti,vieri,vieri inter,zenga,Zenga Inter
Inter
Torna alla Home