Prandelli in conferenza stampa: “Balotelli non andava punito. Se Totti continua così…”

EURO 2012: DA DISASTRO SUDAFRICA A FINALE KIEV, I DUE ANNI DI PRANDELLI/SPECIALECesare Prandelli si è presentato quest’oggi in conferenza stampa sapendo che di certo due delle domande dei giornalisti sarebbero state su Totti e Balotelli. Perciò il tecnico della Nazionale si è fatto trovare pronto su entrambi gli argomenti.

Su Totti spiega:

Lo valuterò, come Cassano, un mese prima del Mondiale. Devo tenere in considerazione tante cose ma un Totti così è fantastico ma fa riflettere. Se fossimo nell’immediato, vicino al Mondiale, lo convocherei, senza dubbi. Non ci ho parlato, non ce n’è bisogno. Spero mantenga questa condizione, le priorità per il Mondiale sono legate all’atletismo, voglio dei giocatori che stiano bene e l’aspetto fisico sarà determinante”.

Mentre su Mario Balotelli:

 “Non me ne frego del codice etico, i ragazzi hanno capito cos’è. Se per l’ennesima volta dobbiamo spiegarlo, lo facciamo. Quando un giocatore prende la squalifica, non posso punire su una punizione ma se non ci fosse stata l’infrasettimanale, non l’avrei convocato. Non ho mai convocato un giocatore squalificato, non l’ho mai fatto, ditemi voi perché ci sono le polemiche. Ognuno può dire la sua sull’etica, creare ad arte certe polemiche, ma non è un problema mio, ma ai ragazzi bisogna ricordarlo sempre”.

  14:21 07.10.13
Condividi
article
70788
CalcioWeb
Prandelli in conferenza stampa: “Balotelli non andava punito. Se Totti continua così…”
Cesare Prandelli si è presentato quest’oggi in conferenza stampa sapendo che di certo due delle domande dei giornalisti sarebbero state su Totti e Balotelli. Perciò il tecnico della Nazionale si è fatto trovare pronto su entrambi gli argomenti. Su Totti spiega: Lo valuterò, come Cassano, un mese prima del Mondiale. Devo tenere in considerazione tante
http://www.calcioweb.eu/2013/10/prandelli-in-conferenza-stampa-balotelli-non-andava-punito-se-totti-continua-cosi/70788/
2013-10-07 14:21:45
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/prandelli-ct.jpg
conferenza stampa Prandelli,prandelli,prandelli balotelli,totti nazionale,v totti
News
Torna alla Home