Real Madrid-Juventus: queste le formazioni ufficiali

CalcioWeb

real madrid-juventusReal Madrid-Juventus ci siamo, il big match valido per la terza giornata del Gruppo B di Champions League, sta per avere inizio al Santiago Bernabeu  e i Campioni d’Italia sono a caccia di un successo prestigioso che ne rilanci le ambizioni di qualificazione agli ottavi, messe in discussione dal doppio pareggio con Copenaghen e Galatasaray. Antonio Conte ha scelto di affrontare i Blancos affidandosi al 4-3-1-2. Tevez e Llorente in avanti con Marchisio a muoversi sulla trequarti.  Vidal, Pirlo e Pogba reggerano la zona nevralgica del campo, reparto difensivo puntellato dagli innesti di Caceres e Ogbonna. Queste le formazioni ufficiali:

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Illarramendi, Khedira; Di Maria, Modric, Cristiano Ronaldo; Benzema. Diego Lopez, Varane, Coentrao, Bale, Carvajal, Morata e Isco. Allenatore: Ancelotti
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Barzagli, Chiellini, Ogbonna; Vidal, Pirlo, Pogba; Marchisio; Tevez, Llorente. A disp.: Storari, Isla, Bonucci, Peluso, Padoin, Asamoah, Giovinco. Allenatore: Conte.

Condividi