Ricordate Luciano? Ecco cosa gli è successo

LucianoRicordate Luciano? L’ex esterno destro di Bologna, Inter e Chievo che per un certo periodo si chiamò Eriberto? Il brasiliano aveva deciso di chiudere la carriera a Mantova ma dopo sole 3 presenze in campionato (tra cui quella con la Virtus Vecomp Verona, contro cui ha sbagliato un rigore calciandolo sulla traversa).

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del Mantova Calcio:

“La Società Mantova Fc comunica che, in comune accordo con il proprio tesserato Luciano, le parti da oggi interrompono il rapporto di lavoro.

La Società biancorossa ringrazia il calciatore per la grande disponibilità e professionalità dimostrata, augurandogli al contempo un futuro ricco di soddisfazioni.

Le parti si ritroveranno all’inizio della settimana prossima per definire gli accordi economici”.

Anche Luciano dunque è adesso svincolato.

  10:08 11.10.13
Condividi
article
71163
CalcioWeb
Ricordate Luciano? Ecco cosa gli è successo
Ricordate Luciano? L’ex esterno destro di Bologna, Inter e Chievo che per un certo periodo si chiamò Eriberto? Il brasiliano aveva deciso di chiudere la carriera a Mantova ma dopo sole 3 presenze in campionato (tra cui quella con la Virtus Vecomp Verona, contro cui ha sbagliato un rigore calciandolo sulla traversa). Questo il comunicato apparso
http://www.calcioweb.eu/2013/10/ricordate-luciano-ecco-cosa-gli-e-successo/71163/
2013-10-11 10:08:58
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/Luciano.jpg
Chievo Eriberto,Chievo Luciano,Eriberto,Eriberto Chievo,Eriberto Luciano,Inter Luciano,Luciano,luciano chievo,Luciano Eriberto,Luciano Inter,Luciano Interl,Luciano mantova,Mantova Luciano
Curiosità
Torna alla Home