Roma, bruttissime notizie: ecco quando Totti potrà tornare dall’infortunio

TottiL’infortunio di Francesco Totti è più grave del previsto. La lesione muscolare alla coscia destra subita dal capitano della Roma è importante perchè il versamento è stato abbastanza vasto. Per i tempi di recupero non se ne parlerà prima di dicembre, probabilmente verso l’8, quando l’attuale capolista affronterà la Fiorentina in un big match interessantissimo. Dunque Totti sarà costretto a saltare addirittura sei gare; quelle contro Udinese, Chievo, Torino, Sassuolo, Cagliari e Atalanta, di certo non proibitive per chi ha già fatto fuori Verona, Lazio, Inter e Napoli. È sicuramente una tegola perdere il miglior elemento della squadra, ma la Roma ha un calendario agevole e vincere anche queste partite, aspettando Totti per lo sprint finale del girone d’andata, significherà davvero essere da scudetto.

  09:55 22.10.13
Condividi
article
72255
CalcioWeb
Roma, bruttissime notizie: ecco quando Totti potrà tornare dall’infortunio
L’infortunio di Francesco Totti è più grave del previsto. La lesione muscolare alla coscia destra subita dal capitano della Roma è importante perchè il versamento è stato abbastanza vasto. Per i tempi di recupero non se ne parlerà prima di dicembre, probabilmente verso l’8, quando l’attuale capolista affronterà la Fiorentina in un big match interessantissimo.
http://www.calcioweb.eu/2013/10/roma-bruttissime-notizie-ecco-quando-totti-potra-tornare-dallinfortunio/72255/
2013-10-22 09:55:07
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/Totti.jpeg
calendario Roma,calendario serie a,Francesco Totti,infortunio totti,inter-roma,quando torna Totti,Roma Fiorentina,roma lazio,roma napoli,Roma serie A,roma totti,Roma-Verona,serie a roma,Totti,Totti infortunio,totti roma
News
Torna alla Home