Romulo polemico: “Cambiasso diceva parolacce a Celi, noi…”

L’esterno brasiliano del Verona, Romulo, che sta vivendo un’ottima stagione, non è contento dell’atteggiamento avuto dall’arbitro Celi nel corso di del match degli scaligeri a San Siro contro l’Inter. “Sono un po’ arrabbiato, Toni non ha avuto un fallo a favore – ha detto a Sky – Cambiasso diceva anche parolacce vicino all’arbitro e noi non potevamo nemmeno parlarci. Non è giusto essere trattati diversamente perché noi siamo il Verona e loro sono l’Inter”.

Il gol di Toni era regolare, ma il Verona non dovrebbe lamentarsi degli arbitri visto che finora sono stati sicuramente di più i favori ricevuti piuttosto che i torti.

  11:51 27.10.13
Condividi
article
72764
CalcioWeb
Romulo polemico: “Cambiasso diceva parolacce a Celi, noi…”
L’esterno brasiliano del Verona, Romulo, che sta vivendo un’ottima stagione, non è contento dell’atteggiamento avuto dall’arbitro Celi nel corso di del match degli scaligeri a San Siro contro l’Inter. “Sono un po’ arrabbiato, Toni non ha avuto un fallo a favore – ha detto a Sky – Cambiasso diceva anche parolacce vicino all’arbitro e noi non potevamo nemmeno parlarci.
http://www.calcioweb.eu/2013/10/romulo-polemico-cambiasso-diceva-parolacce-a-celi-noi/72764/
2013-10-27 11:51:20
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/romulo.jpg
cambiasso inter,esteban cambiasso,inter cambiasso,romulo,Romulo Inter,Romulo Inter-Fiorentina,Romulo Inter-Verona,Romulo su Cambiasso,Romulo Verona
Hellas Verona
Torna alla Home