Scudetto, Maldini snobba l’Inter: “Milan debole, la squadra più forte è…”

Sports News - September 30, 2008Paolo Maldini, una vera e propria leggenda del calcio mondiale, il calciatore con più presenze nella storia del campionato italiano, ha detto la sua per quanto riguarda la stagione in corso, su chi è favorito e chi invece sarà costretto a rincorrere arrancando. Prima di tutto, intervistato da Milan Channel, ha voluto parlare dei rossoneri: “È successo anche a me e con squadre più forti di quella attuale di essere in questa posizione di classifica, sono annate particolari. La cosa più difficile è cambiare rotta, l’anno scorso il Milan c’è riuscito, qualificandosi miracolosamente in Champions League, ma quest’anno, visto anche le altre squadre, la vedo più dura“.

Alla domanda specifica su chi è favorito per lo scudetto, il campione ha così risposto: “In questa stagione, ci sono squadre migliori rispetto allo scorso anno: il Napoli ha venduto Cavani ma ha fatti ottimi investimenti e ha migliorato la squadra, la Roma ha finalmente una guida serie e capace, e poi c’è la Juventus che è la più forte di tutte, ma che secondo me quest’anno pensa molto alla Champions League”. Nessun accenno all’Inter di Mazzarri che per il capitano più importante della storia del Milan non è in lizza per il titolo finale.

  13:14 09.10.13
Condividi
article
71010
CalcioWeb
Scudetto, Maldini snobba l’Inter: “Milan debole, la squadra più forte è…”
Paolo Maldini, una vera e propria leggenda del calcio mondiale, il calciatore con più presenze nella storia del campionato italiano, ha detto la sua per quanto riguarda la stagione in corso, su chi è favorito e chi invece sarà costretto a rincorrere arrancando. Prima di tutto, intervistato da Milan Channel, ha voluto parlare dei rossoneri:
http://www.calcioweb.eu/2013/10/scudetto-maldini-snobba-linter-milan-debole-la-squadra-piu-forte-e/71010/
2013-10-09 13:14:18
Inter Maldini,inter mazzarri,Juve Maldini,Juventus Maldini,maldini,Maldini Inter,Maldini Juve,Maldini Juventus,maldini milan,maldini milan channel,Maldini sul Milan,Maldini video,Maldini videwo,mazzarri inter,Milan Channel Maldini,milan maldini,paolo maldini,Pronostico Maldini,video Maldini,Walter Mazzarri
Inter
Torna alla Home