Serie A, 10.a giornata: Pronostici di tutte le partite

Serie-A-logo-201314ANTICIPO Intrigante all’Atleti azzurri d’Italia dove l’ Atalanta ospita l’Inter. Sarà una trasferta ricca di insidie quella di Bergamo per i nerazzurri di Mazzarri, che vengono dalla vittoria (4-2) contro l’Hellas. Torna tra i pali Handanovic, scontata la squalifica, mentre è probabile che il tecnico toscano faccia rifiatare i suoi con un ampio turnover. Tra le fila bergamasche Colantuono deve fare ancora a meno di Bonaventura, alle prese con noie muscolari.

I nostri pronostici: 1X (1.76) In alternativa GOAL (1.73)

MERCOLEDI SERA Grande abbuffata con 8 partite in contemporanea. La partita di cartello è quella del Franchi di Firenze, dove la squadra gigliata riceve il Napoli di Benitez. E’ atteso il tutto esaurito per quella che sarà una sfida equilibrata e ricca di colpi di scena. La Juventus , che grazie alla vittoria con il Grifone ha ritrovato il sorriso dopo le due sconfitte consecutive, ospita il Catania, mentre il Milan, intristito dalla sconfitta del Tardini, riceve in casa la Lazio. L‘Hellas , uscito malconcio e con le ossa rotte dalla sfida del Meazza, deve ripartire subito contro la Sampdoria se vuole continuare a stupire l’Italia affamata di pallone. Sotto la lanterna i cugini dei doriani, che con Gasperini in panchina hanno ottenuto 4 pt in 3 gare, ospitano un Parma in grande spolvero, in quella che sarà una partita molto equilibrata. L’Udinese,  che si è dovuta piegare dinnanzi alla capolista, va in trasferta a Reggio Emilia, dove il Sassuolo proverà a continuare la mini-striscia di risultati utili.  Infine il Torino va in trasferta a Livorno ed il Bologna a Cagliari.

I nostri pronostici : Fiorentina-Napoli GOAL (1.60)  – Sassuolo-Udinese 2 (2.35) – Juventus-Catania NO GOAL (1.63) Milan-Lazio x2 (2.00) Hellas-Sampdoria 1 (2.05) – Cagliari-Bologna UNDER 2.5 (1.75) Genoa-Parma OVER 2.5 (1.95) Livorno-Torino x2 (1.43)

POSTICIPO E’ la capolista a chiudere il programma della 10^ giornata di Serie A ,all’Olimpico contro il Chievo Verona. La squadra di Garcia , con la vittoria di Udine, è diventata la più vincente del globo in questo inizio di stagione, infatti nessuna squadra ha fatto meglio dei giallorossi. Domenica sera arriva all’Olimpico una squadra affamata di punti, che ha raccolto meno di quanto meritasse, ma che ha un ruolino di marcia da retrocessione diretta con le 7 sconfitte in 9 gare, di cui le ultime 5 consecutive. Partita sicuramente da non prendere sottogamba, ma i valori tecnici sono troppo distanti tra le due compagini.

I nostri pronostici: 1 (1.20) In alternativa : Ris. Esatto 3-1 (10.00)

  11:13 29.10.13
Condividi
article
72841
CalcioWeb
Serie A, 10.a giornata: Pronostici di tutte le partite
ANTICIPO Intrigante all’Atleti azzurri d’Italia dove l’ Atalanta ospita l’Inter. Sarà una trasferta ricca di insidie quella di Bergamo per i nerazzurri di Mazzarri, che vengono dalla vittoria (4-2) contro l’Hellas. Torna tra i pali Handanovic, scontata la squalifica, mentre è probabile che il tecnico toscano faccia rifiatare i suoi con un ampio turnover. Tra
http://www.calcioweb.eu/2013/10/serie-a-10-a-giornata-pronostici-di-tutte-le-partite/72841/
2013-10-29 11:13:11
pronostici,pronostici 10 giornata,pronostici serie a,Serie A,serie a 10 giornata
News
Torna alla Home