Serie A, 9.a giornata: Pronostici di tutte le partite

CalcioWeb

Serie-A-logo-201314GLI ANTICIPI La 9^ giornata di Serie A prende il via al Ferraris dove la Sampdoria ospita l’Atalanta nella gara delle 18.00. I bergamaschi vivono un momento di forma straordinario e sono favoriti rispetto ai blucerchiati, nonostante fuori casa fatichino a trovare punti, infatti su 4 gare disputate 3 sono state le sconfitte per la squadra di Colantuono. Alle 20.45 l’Inter, al Meazza, riceve il sorprendente Hellas Verona in quella che sarà una sfida molto emozionante.

I nostri pronostici: Sampdoria-Atalanta X (3.10) Inter-Hellas GOAL (1.75)

ALL’ORA DI PRANZO Scende in campo il Napoli, che è tornato dal Velodrome più forte di prima e con la qualificazione agli ottavi più vicina. Di fronte ci sarà il Toro di Ventura, per una sfida tutt’altro che scontata, infatti l’ultima vittoria in A dei partenopei contro i granata risale al ’96. Le quote pendono a favore dei padroni di casa e probabilmente le attese saranno rispettate.

I nostri pronostici: 1 (1.33) In alternativa OVER 2.5 (1.60)

DOMENICA POMERIGGIO La capolista Roma va a Udine alla ricerca della nona vittoria consecutiva. I giallorossi dovranno fare a meno di capitan Totti, che infortunato starà fuori circa 3 settimane, e sono previsti cambiamenti come preannunciato da Garcia. Il Milan sarà impegnato in trasferta al Tardini contro il Parma, mentre la Juventus, rientrata da Madrid con l’amaro in bocca e una sconfitta pesante in ottica qualificazione, riceve a Torino il Genoa. La Fiorentina va a far visita al Chievo di Sannino, la cui panchina traballa. Nelle zone basse di classifica fa il suo esordio De Canio come allenatore del Catania, in casa, contro il Sassuolo, mentre il Bologna, fanalino di coda, ospita il Livorno in una gara delicatissima.

I nostri pronostici: Parma-Milan GOAL (1.60) Juventus-Genoa NO GOAL (1.75) Udinese-Roma 2 (2.10) Bologna-Livorno 1 (2.00) Catania-Sassuolo 1 (1.80) Chievo-Fiorentina UNDER 2.5 (1.75)

POSTICIPO Come dimostra il pareggio a reti bianche in Europa League contro il Limassol, la Lazio è in difficoltà sia di risultati che di prestazioni e a Formello il climaè irrespirabile e i nervi tesi. Petkovic ,addirittura, potrebbe rischiare la panchina se le cose non dovessero andare bene contro gli isolani. All’Olimpico arriva il Cagliari ,che nelle ultime 3 trasferte a Roma ha sempre perso.

I nostri pronostici 1 (1.80) In alternativa GOAL (1.75)

Condividi