Supersfida Roma-Napoli: Rudi Garcia lancia sulle corsie Maicon e Dodò

maiconLa Roma si prepara per affrontare nelle migliori condizioni il Napoli nella supersfida in programma venerdì 18 ottobre all’Olimpico. Borriello, De Rossi e Totti non si sono allenati con il resto del gruppo sottoponendosi ad una seduta in palestra. Lavoro differenziato, invece per Bradley e Maicon sul campo del Centro Sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria. Mattia Destro, intanto, continua l’accidentato percorso riabilitativo, infortunatosi al ginocchio sinistro e ancora lontano dal rientro. Rudi Garcia sta lavorando al meglio con la rosa depurata dai nove elementi convocati nelle varie Nazionali. Molto probabile che il tecnico francese per il big match contro la squadra di Rafa Benitez schieri Maicon sulla destra, fascia  che è stata egregiamente occupata da Torosidis nelle vittorie contro Bologna ed Inter. L’altra novità rispetto alla trionfale gara di San Siro sarà rappresentata dalla presenza di Dodò, al posto dello squalificato Balzaretti.

 

  21:12 10.10.13
Condividi
article
71154
CalcioWeb
Supersfida Roma-Napoli: Rudi Garcia lancia sulle corsie Maicon e Dodò
La Roma si prepara per affrontare nelle migliori condizioni il Napoli nella supersfida in programma venerdì 18 ottobre all’Olimpico. Borriello, De Rossi e Totti non si sono allenati con il resto del gruppo sottoponendosi ad una seduta in palestra. Lavoro differenziato, invece per Bradley e Maicon sul campo del Centro Sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria.
http://www.calcioweb.eu/2013/10/supersfida-roma-napoli-rudi-garcia-lancia-sulle-corsie-maicon-e-dodo/71154/
2013-10-10 21:12:23
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/maicon1.jpg
balzaretti squalificato,dodò roma,federico balzaretti,Maicon Roma,news della roma,notizie della roma,roma napoli,rudi garcia tecnico roma
News
Torna alla Home