Torino, Ventura: “Siamo in piena emergenza”

ventura“Siamo in emergenza, ma questo a noi non interessa: sono sicuro che potremo comunque fare una gran partita. Abbiamo davanti quattro partite molto complicate, ma sono convinto che risponderemo nel migliore dei modi perchè ci sono tutti i presupposti per fare bene”. L’allenatore del Torino, Giampiero Ventura, ha fiducia nella sua squadra per la sfida di domani contro l’Inter e per il prosieguo del campionato. I granata sono al nono posto in classifica con nove punti, che sarebbero potuti essere di più, senza qualche ingenuità nei minuti finali di almeno un paio di partite. “In queste due settimane abbiamo analizzato gli errori commessi nelle ultime partite, che ci hanno portato a subire gol negli ultimi minuti, per correggerli”, dice Ventura.
L’ex tecnico dell’Udinese parla degli avversari, vogliosi a Torino di vendicare la sconfitta con la Roma: “Loro sono la tipica squadra di Mazzarri che diventa pericolosa quando può sfruttare gli spazi. E’ evidente che il tecnico dei nerazzurri è grande valore aggiunto e a Milano ha portato un ottimo modo di lavorare: sicuramente saranno in grado di fare un campionato di vertice”.
Ventura ha ancora qualche dubbio sulla formazione legato alla condizione non ottimale di qualche giocatore: “Maksimovic ha recuperato però non ha fatto alcun vero allenamento in queste settimane: nelle gambe diciamo che ha solo una parte di match. E’ convocato, pronto per giocare, ma non sarà tra i titolari. Anche Gazzi e Barreto sono giocatori molto importanti per noi, ma non hanno ancora i 90 minuti nelle gambe. Il modulo? La nostra disposizione in campo dipenderà anche molto da come si schiererà l’Inter”.

  12:18 20.10.13
Condividi
article
72076
CalcioWeb
Torino, Ventura: “Siamo in piena emergenza”
“Siamo in emergenza, ma questo a noi non interessa: sono sicuro che potremo comunque fare una gran partita. Abbiamo davanti quattro partite molto complicate, ma sono convinto che risponderemo nel migliore dei modi perchè ci sono tutti i presupposti per fare bene”. L’allenatore del Torino, Giampiero Ventura, ha fiducia nella sua squadra per la sfida
http://www.calcioweb.eu/2013/10/torino-ventura-siamo-in-piena-emergenza/72076/
2013-10-20 12:18:40
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/ventura.jpg
EMERGENZA Torino,torino,Torino FORMAZIONE,torino inter,torino ventura,V FORMAZIONE
News
Torna alla Home