Verona, Marques d’urgenza in Brasile per un grave lutto

Hellas-VeronaE’ partito con urgenza per il Brasile Rafael Marques a causa del grave lutto che lo ha colpito. Malata da tempo, è deceduta a Rio de Janeiro la mamma del difensore del Verona. Naturalmente il 30enne sudamericano salterà la sfida in programma sabato prossimo contro l’Inter. Mandorlini, accanto a Gonzalez, schiererà Maietta o, in alternativa, Moras. “A San Siro – ha detto Sean Sogliano, direttore sportivo degli scaligeri – non dovremo dimenticare la fame e le motivazioni che ci hanno permesso di arrivare in Serie A e di poter giocare questa partita in questa grande posizione di classifica”. L’Hellas, nel frattempo, ha ricevuto l’autorizzazione da parte della Lega di Serie B di effettuare assieme la donazione di 25 mila euro all’Associazione ABEO Onlus Verona. Si tratta  del 50% della multa inflitta per punire i cori insultanti la memoria di Pier Mario Morosini in occasione di Livorno-Verona , disputata il 20 ottobre del 2012.

  17:31 24.10.13
Condividi
article
72550
CalcioWeb
Verona, Marques d’urgenza in Brasile per un grave lutto
E’ partito con urgenza per il Brasile Rafael Marques a causa del grave lutto che lo ha colpito. Malata da tempo, è deceduta a Rio de Janeiro la mamma del difensore del Verona. Naturalmente il 30enne sudamericano salterà la sfida in programma sabato prossimo contro l’Inter. Mandorlini, accanto a Gonzalez, schiererà Maietta o, in alternativa, Moras.
http://www.calcioweb.eu/2013/10/verona-marques-durgenza-in-brasile-per-un-grave-lutto/72550/
2013-10-24 17:31:08
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/07/Hellas-Verona.png
cori contro morosini difensore verona,gonzalez verona,lutto rafael marques verona,maietta verona,mandorlini verona,moras verona,news del verona,notizie verona,sean sogliano direttore sportivo verona
Hellas Verona
Torna alla Home