Verso Juve-Galatasaray, Conte carica: “Voglio una bolgia!” E dà il benvenuto al Mancio

SPORT, CALCIO: SERIE A  - NOVARA - JUVENTUSMancano poche ore al match importantissimo che vedrà la Juve di fronte al Galatasaray di Roberto Mancini. Non conquistare i tre punti neanche oggi dopo la deludente prova fornita a Copenaghen, sarebbe davvero un rischio per il passaggio del turno, con le partite contro il Real Madrid all’orizzonte. Conte ha parlato caricando l’ambiente di esplosività: “Alla luce dei risultati della prima giornata questa è una partita fondamentale, serve una grande prestazione e servono i tre punti. Chiedo allo Juventus Stadium di essere una bolgia, lo stadio deve ribollire e deve fare sentire forte la sua voce calda. Vogliamo dodicesimo, tredicesimo e quattordicesimo uomo in campo! Ci basterà ripetere la prestazione di Copenaghen e stavolta la palla entrerà”.
Sugli avversari del Galatasaray il tecnico juventino si è espresso dicendosi molto preoccupato soprattutto per l’arrivo di Mancini: “Il 6-1 del Real Madrid contro i turchi è un risultato assolutamente bugiardo. L’ho vista quella gara ed il Galatasaray ha perso il filo soltanto nel finale. Soprattutto nel primo tempo se c’era una squadra che doveva essere in vantaggio era proprio quella di Terim, che ha sprecato un numero incredibile di palle gol. Fidatevi, avremo difficoltà anche perchè c’è Roberto (Mancini ndr) che è un grande tecnico. Ha vinto ovunque, è uno dei top a livello Mondiale ed è giusto che torni in pista. Sono felice di incontrarlo anche se vengono a cadere tutte le certezze tattiche che avevo maturato osservando Terim”.

  11:08 02.10.13
Condividi
article
70166
CalcioWeb
Verso Juve-Galatasaray, Conte carica: “Voglio una bolgia!” E dà il benvenuto al Mancio
Mancano poche ore al match importantissimo che vedrà la Juve di fronte al Galatasaray di Roberto Mancini. Non conquistare i tre punti neanche oggi dopo la deludente prova fornita a Copenaghen, sarebbe davvero un rischio per il passaggio del turno, con le partite contro il Real Madrid all’orizzonte. Conte ha parlato caricando l’ambiente di esplosività:
http://www.calcioweb.eu/2013/10/verso-juve-galatasaray-conte-carica-voglio-una-bolgia-e-da-il-benvenuto-al-mancio/70166/
2013-10-02 11:08:43
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/Conte.jpg
antonio conte,Champions League,Conte,conte juve,conte juventus,Copenaghen-Juve,Copenaghen-Juventus,Galatasaray Mancini,juve conte,juve galatasaray,Juve-Galatasaraty,Juve-Galatasaray quote,Juve-Galatasarayt,juventus conte,juventus-galatasaray,Juventus-Galatasaray quote,mancini,mancini galatasaray,quote Juve-Galatasaray,quote Juventus-Galatasaray,roberto mancini
Champions League
Torna alla Home