Adesso è ufficiale: Ariedo Braida lascia il Milan!

ariedo braidaDopo 28 anni di intensa collaborazione, le strade di Ariedo Braida e del Milan si dividono ufficialmente, la società rossonera lo ha ufficializzato sul proprio sito: “L’AC Milan ringrazia Ariedo Braida, che oggi lascia la Società: è stato prezioso collaboratore per un tempo lunghissimo, caratterizzato dai risultati prestigiosi che devono essere attribuiti anche alla sua importante opera”.

Anche lo stesso Braida ha voluto dare il suo saluto alla società milanese che tanto gli ha dato nella sua carriera professionale:  “Grazie al Presidente Berlusconi e al vice Galliani per questi 28 anni. Tanti auguri ai tifosi milanisti e a chi ha il Milan nell’anima. Ariedo Braida”.

  12:12 31.12.13
Condividi
article
78338
CalcioWeb
Adesso è ufficiale: Ariedo Braida lascia il Milan!
Dopo 28 anni di intensa collaborazione, le strade di Ariedo Braida e del Milan si dividono ufficialmente, la società rossonera lo ha ufficializzato sul proprio sito: “L’AC Milan ringrazia Ariedo Braida, che oggi lascia la Società: è stato prezioso collaboratore per un tempo lunghissimo, caratterizzato dai risultati prestigiosi che devono essere attribuiti anche alla sua importante
http://www.calcioweb.eu/2013/12/adesso-e-ufficiale-ariedo-braida-lascia-il-milan/78338/
2013-12-31 12:12:03
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/ariedo-braida.jpg
ariedo braida,braida,Braida adio al milan,Braida lascia il milan,braida milan
Milan
Torna alla Home