Antonini: “L’arbitro Giacomelli ha rovinato la gara del Genoa”

luca antonini

 

 

Un Antonini così furioso da quando veste la maglia del Genoa al termine di una partita non si è mai visto. Senza ombra di dubbio l’ex difensore del Milan, come del resto tutta la squadra e la dirigenza, non ha digerito l’evidente errore di Giacomelli nell’espulsione di Manfredini: “Questo cartellino rosso è davvero assurdo – ha analizzato Antonini a Radio Nostalgia- anche perchè Thomas non ha fatto nulla tranne che divincolarsi dall’abbraccio di capitan Conti. Il direttore di gara ha rovinato la partita e questo non è giusto nei nostri confronti: quello che di buono abbiamo creato è stato rovinato da Giacomelli”.
Inoltre il difensore del Genoa ha poi chiarito la sua furia al termine della gara: “La mia famiglia è stata insultata da ibraimi e questo episodio mi ha fatto ancor di più salire la rabbia che avevo dentro”.

  20:35 08.12.13
Condividi
article
76597
CalcioWeb
Antonini: “L’arbitro Giacomelli ha rovinato la gara del Genoa”
    Un Antonini così furioso da quando veste la maglia del Genoa al termine di una partita non si è mai visto. Senza ombra di dubbio l’ex difensore del Milan, come del resto tutta la squadra e la dirigenza, non ha digerito l’evidente errore di Giacomelli nell’espulsione di Manfredini: “Questo cartellino rosso è davvero
http://www.calcioweb.eu/2013/12/antonini-larbitro-giacomelli-ha-rovinato-la-gara-del-genoa/76597/
2013-12-08 20:35:27
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/antonini.jpg
Conti,Genoa
Genoa
Torna alla Home