Arturo Vidal parla dopo il rinnovo del contratto e rivela come arrivò alla Juventus

vidalArturo Vidal ha parlato nel pomeriggio per esprimere la sua soddisfazione in seguito alla formalizzazione della nuova intesa contrattuale chegli garantira la permanenza a Torino fino al 30 giugno del 2017. Lo ha fatto davanti ai microfoni di Sky Sport: “Sono molto felice di restare qui, vestirò ancora per quattro anni la maglia della Juventus. E’ un giorno molto importante -ha ammesso il centrocampista cileno- per me e per la mia famiglia, è un sogno restare qui. Per me questa è una famiglia. Il mio arrivo alla Juventus nasce con una chiamata del mio procuratore: mi disse che mi cercava la Juventus e altre squadre, ma io chiesi di insistere col club bianconero. E’ sempre stato il mio sogno. All’inizio giocavo poche partite perché dovevo capire bene come si giocava qui, ma quello italiano è il calcio che bene si adatta alle mie caratteristiche”. Vidal, pur sapendo che erano arrivate richieste da patte di diversi top club europei, aveva manifestato l’intenzione di continuare ad indossare la maglia bianconera: “Qui io mi trovo bene, così come si trova bene mia moglie.

 

  17:01 03.12.13
Condividi
article
76185
CalcioWeb
Arturo Vidal parla dopo il rinnovo del contratto e rivela come arrivò alla Juventus
Arturo Vidal ha parlato nel pomeriggio per esprimere la sua soddisfazione in seguito alla formalizzazione della nuova intesa contrattuale chegli garantira la permanenza a Torino fino al 30 giugno del 2017. Lo ha fatto davanti ai microfoni di Sky Sport: “Sono molto felice di restare qui, vestirò ancora per quattro anni la maglia della Juventus.
http://www.calcioweb.eu/2013/12/arturo-vidal-parla-dopo-il-rinnovo-del-contratto-e-rivela-come-arrivo-alla-juventus/76185/
2013-12-03 17:01:13
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/vidal.jpg
News Juventus,Notizie Juventus
Juventus
Torna alla Home