Benitez indica la strada per battere l’Arsenal: “Attaccare, ma con moderazione”

benitezRafa Benitez ha parlato, in conferenza stampa, della partita che domani il Napoli giocherà contro l’Arsenal, dove servirà un’impresa leggendaria per superare il turno ed accedere agli ottavi di finale: “Come sempre cercheremo di attaccare, ma stavolta dovremo stare più attenti del solito. L’Arsenal è infatti una squadra che riparte molto velocemente, grazie alla bravura di un tecnico come Wenger. Sarà fondamentale anche l’apporto dei tifosi, sono certo che non ce lo faranno mancare. Non dobbiamo essere preoccupati, bisognerà partire dal presupposto che sarà bello giocarcela con squadre così, visto che siamo stati inseriti in un gruppo difficilissimo“.

Il tecnico spagnolo ha poi parlato del modulo e di alcuni singoli: “Non so se cambierò il modulo, vedremo, abbiamo fiducia nei nostri mezzi. Behrami si è allenato con il gruppo. Reina ha fatto differenziato, dovrò decidere domani“. Il discorso si è poi spostato sul pareggio di sabato sera contro l’Udinese: “Quella partita ci ha lasciato molta rabbia in corpo, ma i ragazzi mi hanno dimostrato di aver saputo voltar pagina da subito“. Una battuta, infine, su De Laurentiis: “Ci siamo sentiti ma quel che ci siamo detti è roba nostra“.

  13:48 10.12.13
Condividi
article
76737
CalcioWeb
Benitez indica la strada per battere l’Arsenal: “Attaccare, ma con moderazione”
Rafa Benitez ha parlato, in conferenza stampa, della partita che domani il Napoli giocherà contro l’Arsenal, dove servirà un’impresa leggendaria per superare il turno ed accedere agli ottavi di finale: “Come sempre cercheremo di attaccare, ma stavolta dovremo stare più attenti del solito. L’Arsenal è infatti una squadra che riparte molto velocemente, grazie alla bravura
http://www.calcioweb.eu/2013/12/benitez-indica-la-strada-per-battere-larsenal-attaccare-ma-con-moderazione/76737/
2013-12-10 13:48:42
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/benitez.jpg
Champions League,Napoli
Champions League
Torna alla Home