Biondini: “A Cagliari abbiamo subito un furto”

 

biondini

 

 

 

Fa ancora parlare l’assurda decisione di Giacomelli nell’espellere Manfredini,. Dopo lo sfogo di Antonini e il commento di Gasperini, è toccato anche a Biondini ritornare sull’episodio: “Il direttore di gara non si ricordava neanche che Thomas era ammonito e per portare ordine in area ha deciso di estrarre il cartellino rosso a nostro sfavore” – ha commentato Biondini a  Radio Nostalgia.
“Manfredini non ha fatto nulla, l’amarezza è tanta perché la sua espulsione è inspiegabile – ha continuato l’ex centrocampista del Cagliari. Stavamo giocando bene contro una squadra organizzata e quello che è successo ci ha danneggiati”.
Biondini ha infine analizzato la gara: “Il primo tempo stava andando come avevamo programmato e poi ci siamo ritrovati con un giocatore di meno – ha concluso il giocatore del Genoa –  ma nella ripresa malgrado l’uomo in meno abbiamo creato due azioni da goal in un campo ostico e non penso che tutti sarebbero riusciti. Occorre dimenticare in fretta e recuperare questo furto subito: oggi il Genoa meritava di fare punti e ci sono stati portati via in maniera decisamente non sportiva”.

 

 

  20:24 08.12.13
Condividi
article
76596
CalcioWeb
Biondini: “A Cagliari abbiamo subito un furto”
        Fa ancora parlare l’assurda decisione di Giacomelli nell’espellere Manfredini,. Dopo lo sfogo di Antonini e il commento di Gasperini, è toccato anche a Biondini ritornare sull’episodio: “Il direttore di gara non si ricordava neanche che Thomas era ammonito e per portare ordine in area ha deciso di estrarre il cartellino rosso
http://www.calcioweb.eu/2013/12/biondini-a-cagliari-abbiamo-subito-un-furto/76596/
2013-12-08 20:24:50
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/biondini.jpg
gasperini,genoa,manfredini
Genoa
Torna alla Home