Boban attacca: “L’Inter ha vinto grazie al Milan. Un tempo erano seri…”

MilanZvonimir Boban, ex fenomeno del Milan, attacca senza mezzi termini la sua ex società. Il croato ci ha abituati a dichiarazioni senza peli sulla lingua, ed anche questa volta ha rispettato questo trend. “E’ il peggiore team dell’era Galliani, almeno l’anno scorso faceva qualche buona partita. In questa stagione non si è vista nemmeno una gara giocata bene. Nel derby l’Inter ha vinto grazie all’aiuto del Milan”. Un massacro da parte di Boban, che non finisce qui: “Un tempo era una società seria, mai vista una situazione di questo genere”.

Ma l’opinionista di Sky non si limita a parlare del presente ed analizza anche un possibile approdo sulla panchina rossonera di Seedorf:  “E’ meglio per tutti che non sia lui il nuovo allenatore, spero di no. Nè per lui, nè per il Milan. L’olandese non è pronto per questo compito”.

  11:15 23.12.13
Condividi
article
77859
CalcioWeb
Boban attacca: “L’Inter ha vinto grazie al Milan. Un tempo erano seri…”
Zvonimir Boban, ex fenomeno del Milan, attacca senza mezzi termini la sua ex società. Il croato ci ha abituati a dichiarazioni senza peli sulla lingua, ed anche questa volta ha rispettato questo trend. “E’ il peggiore team dell’era Galliani, almeno l’anno scorso faceva qualche buona partita. In questa stagione non si è vista nemmeno una gara
http://www.calcioweb.eu/2013/12/boban-attacca-linter-ha-vinto-grazie-al-milan-un-tempo-erano-seri/77859/
2013-12-23 11:15:43
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/Milan2.jpg
Milan
Milan
Torna alla Home