Calaiò: “Sto meglio e voglio tornare a dare il mio contributo”

 

emanuele calaiò

 

 

L’infortunio è ormai alle spalle ed Emauele Calaiò è pronto a lanciare un altra freccia. Dopo la rete nel derby, l’attaccante rossoblù vuole presto replicare: “Ora sto meglio e spero di dare il mio contributo” – ha commentato al sito ufficiale del Genoa.
La sfida contro il Cagliari è alle porte e Calaiò si sente pronto per dare il suo contributo: “Ci sta aspirare a essere protagonisti, ma ci sta anche aspettare il proprio turno – ha analizzato poi l’ex attaccante del Siena. L’importante è farsi trovare pronti alla chiamata del mister”.
Calaiò ha poi parlato dell’ottimo momento che sta attraversando la sua squadra: “La voglia che mettiamo in campo credo sia uno dei segreti se così si può dire – ha concluso la punta del Genoa. Viene naturale fare una corsa in più per un nostro compagno e tutti gli allenamenti sono svolti con la massima concentrazione, sia da chi gioca sia da chi è rilegato in panchina”.

O

  21:15 05.12.13
Condividi
article
76353
CalcioWeb
Calaiò: “Sto meglio e voglio tornare a dare il mio contributo”
      L’infortunio è ormai alle spalle ed Emauele Calaiò è pronto a lanciare un altra freccia. Dopo la rete nel derby, l’attaccante rossoblù vuole presto replicare: “Ora sto meglio e spero di dare il mio contributo” – ha commentato al sito ufficiale del Genoa. La sfida contro il Cagliari è alle porte e
http://www.calcioweb.eu/2013/12/calaio-sto-meglio-e-voglio-tornare-a-dare-il-mio-contributo/76353/
2013-12-05 21:15:52
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/enanuele-calaiò.jpg
calaiò,genoa
Genoa
Torna alla Home