Campionato turco, il Galatasaray si sbarazza del fanalino di coda

yilmazAnche il Galatasaray, come la Juventus, si è imposta 2-0 nell’ultima partita di campionato prima della sfida decisiva di Champions League in programma martedì sera ad Istanbul tra i turchi ed i Campioni d’Italia. La squadra di Roberto Mancini ha piegato l’Elazigspor, fanalino di coda in classifica, sbrigando la pratica nei primi sette minuti dell’incontro. Le reti che sono valse i tre punti sono state messe a segno da Selcuk Inan al 2′ e Yilmaz al 7′. Drogba e compagni, saliti a quota 26 punti, conservano la seconda posizione nella graduatoria saldamente nelle mani del Fenerbahce distante 6 lunghezze.

  09:34 07.12.13
Condividi
article
76477
CalcioWeb
Campionato turco, il Galatasaray si sbarazza del fanalino di coda
Anche il Galatasaray, come la Juventus, si è imposta 2-0 nell’ultima partita di campionato prima della sfida decisiva di Champions League in programma martedì sera ad Istanbul tra i turchi ed i Campioni d’Italia. La squadra di Roberto Mancini ha piegato l’Elazigspor, fanalino di coda in classifica, sbrigando la pratica nei primi sette minuti dell’incontro.
http://www.calcioweb.eu/2013/12/campionato-turco-il-galatasaray-si-sbarazza-del-fanalino-di-coda/76477/
2013-12-07 09:34:17
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/08/yilmaz.jpg
classifica campionato turco,Elazigspor,fenerbahçe,galatasaray,Galatasaray juventus,juventus champions league,selcuk inan galatasaray,yilmaz galatasaray
Mondo
Torna alla Home