Catania, De Canio non perde la fiducia: “Il nostro campionato inizia col Bologna”

Ternana

de canioDopo la disfatta del suo Catania in casa della Roma, il tecnico De Canio non perde la fiducia nei suoi uomini e nell’obiettivo stagionale: la salvezza. L’allenatore dei siciliani nel post partita ha espresso il proprio pensiero sulla sconfitta per 4-0 contro i giallorossi: “Non è assolutamente vero che oggi non c’è mai stata partita, perchè fino al 2-0 siamo stati perfettamente in campo. Non abbiamo avuto tante occasioni da goal perchè la Roma si difende veramente bene. Ovviamente dopo il secondo goal della Roma le nostre certezze sono venute meno e loro si sono esaltati“.

De Canio fissa le tappe della rinascita del suo Catania: “Le vacanze natalizie arrivano nel momento giusto, credo che il nostro campionato inizi adesso che la squadra sta migliorando dal punto di vista fisico. Dovremo avere maggiore determinazione e maggiore voglia di vincere, sarà decisivo lo scontro diretto al rientro dalla sosta contro il Bologna“.

  18:45 22.12.13
Condividi
article
77823
CalcioWeb
Catania, De Canio non perde la fiducia: “Il nostro campionato inizia col Bologna”
Dopo la disfatta del suo Catania in casa della Roma, il tecnico De Canio non perde la fiducia nei suoi uomini e nell’obiettivo stagionale: la salvezza. L’allenatore dei siciliani nel post partita ha espresso il proprio pensiero sulla sconfitta per 4-0 contro i giallorossi: “Non è assolutamente vero che oggi non c’è mai stata partita, perchè
http://www.calcioweb.eu/2013/12/catania-de-canio-non-perde-la-fiducia-il-nostro-campionato-inizia-col-bologna/77823/
2013-12-22 18:45:09
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/de-canio.jpg
Catania,gigi de canio
Catania
Torna alla Home