Centurion:”In Italia è dura, ma mostrerò le mie qualità”

centurion

 

Il Genoa attende l’esplosione dell’altro giovane attaccante Centurion. Il giocatore argentino ha dimostrato di avere buoni doti, ma non è ancora riuscito a sfondare.
“Il campionato in Italia è molto difficile e i difensori sono forti fisicamente – ha commentato al Corriere Mercantile – ma mi abituerò anche se ho avuto qualche difficoltà”.
Il rapporto tra Centurion e Gasperini è ottimo malgrado il giocatore non sia stato sempre schierato tra i titolari fin dall’arrivo del mister piemontese: “Con Gasperini ci fermiamo spesso a parlare per scambiarci opinioni e mi ha ripetuto più volte che non ha fretta ed è destinato ad aspettarmi” – ha spiegato Centurion.
Infine una battuta su un grande ex giocatore che ha fatto la storia negli ultimi anni al Genoa, Diego Milito: ” Sogno una rete nel derby così come accaduto a Milito”.

 

 

 

  13:35 06.12.13
Condividi
article
76408
CalcioWeb
Centurion:”In Italia è dura, ma mostrerò le mie qualità”
  Il Genoa attende l’esplosione dell’altro giovane attaccante Centurion. Il giocatore argentino ha dimostrato di avere buoni doti, ma non è ancora riuscito a sfondare. “Il campionato in Italia è molto difficile e i difensori sono forti fisicamente – ha commentato al Corriere Mercantile – ma mi abituerò anche se ho avuto qualche difficoltà”. Il
http://www.calcioweb.eu/2013/12/centurionin-italia-e-dura-ma-mostrero-le-mie-qualita/76408/
2013-12-06 13:35:15
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/centurion.jpg
Gasperini,Genoa
Genoa
Torna alla Home