Champions League – Felipe Melo arringa la folla: “Lotteremo, i tifosi ci daranno una mano”

felipe meloL’ex della partita decisiva tra Galatasaray e Juventus in programma domani sera a Istanbul è il brasiliano Felipe Melo. Il centrocampista però sembra non provare nulla di diverso dalle altre gare nonostante sia un ex: “La partita contro la Juventus sarà normale. O meglio: non sarà speciale per il fatto di avere giocato lì. Sarà un match come tutti gli altri. Sappiamo di essere tosti e di avere la possibilità di poter battere i bianconeri, ma sappiamo anche che la Juventus è troppo forte sia come collettivo, sia a livello di singoli”. Nonostante tutto però, Felipe Melo è conscio dell’importanza capitale della gara che sarà decisiva per il proseguo della competizione: “Sarà una partita molto difficile e troppo importante per noi e per il nostro futuro in Champions. Siamo consapevoli di questo e quindi siamo carichi e concentrati come lo siamo stati finora”, le sue parole a ‘Tuttosport’. “Giocheremo in casa e davanti ai nostri tifosi che ci daranno una grandissima mano. La cosa più importante da fare sarà quella di correre e lottare più di loro, perché i bianconeri hanno maggiore qualità e quindi solo così potremo vincere questa partita. Nella prima partita in casa contro il Real Madrid, nei primi 50′ abbiamo giocato meglio di loro e dimostrato di essere più forti, potevamo segnare 3 o 4 volte ed invece abbiamo perso 6-1. Abbiamo pagato un calo di concentrazione e questo non dovrà succedere contro la Juventus”.

Dunque anche il brasiliano, così come il tecnico Mancini, puntano molto sull’effetto bolgia della ‘Turk Telekom Arena’.

  12:13 09.12.13
Condividi
article
76639
CalcioWeb
Champions League – Felipe Melo arringa la folla: “Lotteremo, i tifosi ci daranno una mano”
L’ex della partita decisiva tra Galatasaray e Juventus in programma domani sera a Istanbul è il brasiliano Felipe Melo. Il centrocampista però sembra non provare nulla di diverso dalle altre gare nonostante sia un ex: “La partita contro la Juventus sarà normale. O meglio: non sarà speciale per il fatto di avere giocato lì. Sarà un match come tutti gli altri.
http://www.calcioweb.eu/2013/12/champions-league-felipe-melo-arringa-la-folla-lotteremo-i-tifosi-ci-daranno-una-mano/76639/
2013-12-09 12:13:15
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/06/felipe-melo.jpg
Felipe Melo
Champions League
Torna alla Home