Champions League, Match-day 6: Pronostici di tutte le partite di mercoledi

hazardGirone E La squadra di Mourinho è gia qualificata agli ottavi, ma arrivare primi nel girone vorrebbe dire un sorteggio (teoricamente) più agevole. Lo Steaua è un avversario abbordabile e i 3 punti sembrano quasi scontati. Nell’altra sfida del gruppo sorti decisamente ancora tutte da scrivere, con i padroni di casa favoriti, nonostante il Basilea abbia 1 punto in più e potrebbe passare il turno anche con un pareggio.

I nostri pronostici: Chelsea-Steaua 1 (1.20) Schalke-Basilea 1 (1.70)

Girone F Il Napoli va ‘all in’ contro l’Arsenal, cercando la partita perfetta. I partenopei , qualora il Borussia espugnasse Marsiglia, devono vincere con 3 goal di scarto contro una delle squadre più forti e in condizioni d’Europa, i gunners di Wenger. La sfida ha il sapore di missione impossibile, ma la compagine di Benitez ci proverà fino in fondo, sperando magari che dal Velodrome arrivino notizie positive.

I nostri pronostici: Napoli-Arsenal 1 (2.25) Olympique-Marsiglia 2 (1.35)

Girone G L’Atletico Madrid di Simeone, vera sorpresa di questa edizione, ha già fatto i bagagli per gli ottavi dal match day 4 e nell’ultima partita del girone ospita in casa il Porto, che è la compagine più deludente fin qui ,a rischio Europa League. Nell’altra sfida lo Zenit di Spalletti ha un’occasione ghiotta e con una vittoria in Austria si aggiudicherebbe il posto libero per la fase finale. 

I nostri pronostici: Austria Vienna-Zenit 2 (1.55) Atletico Madrid-Porto 1 (2.05)

Girone H Il Barcellona, che sta patendo l’assenza del suo fenomeno più di quanto ci si potesse immaginare, ospita il Celtic in una sfida che non conta nulla ai fini del girone.  Nell’altra gara offerta dal gruppo H l’Ajax arriva alla ‘Scala del calcio’ a caccia di una qualificazione ‘miracolosa’; ai rossoneri basta non perdere per accedere agli ottavi.

I nostri pronostici: Barcellona-Celtic 1 (1.15) Milan-Ajax 1 (1.60)

  23:06 09.12.13
Condividi
article
76699
CalcioWeb
Champions League, Match-day 6: Pronostici di tutte le partite di mercoledi
Girone E La squadra di Mourinho è gia qualificata agli ottavi, ma arrivare primi nel girone vorrebbe dire un sorteggio (teoricamente) più agevole. Lo Steaua è un avversario abbordabile e i 3 punti sembrano quasi scontati. Nell’altra sfida del gruppo sorti decisamente ancora tutte da scrivere, con i padroni di casa favoriti, nonostante il Basilea
http://www.calcioweb.eu/2013/12/champions-league-match-day-6-pronostici-di-tutte-le-partite-di-mercoledi/76699/
2013-12-09 23:06:05
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/hazard.jpg
Allegri,Balotelli,Berlusconi,Champions League,Chelsea,Kaka,Milan,Pronostici,Pronostici calcio,Scommesse
News
Torna alla Home