Champions League: Real Madrid corsaro a Copenhagen

Modric

ModricSi conclude con una vittoria il girone del Real Madrid. Le merengues hanno sconfitto 2-0 il Copenhagen al Parken Stadium, cementando così il già matematicamente acquisito primo posto.
Inizio di gara molto fisico, caratterizzato da qualche intervento molto agonistico, ma al 25′ Luka Modric apre le danze saltando due avversari al limite dell’area per poi scaraventare un siluro che si insacca all’incrocio dei pali. Un gol bellissimo.
Il Copenhagen, tuttavia, non si dà per vinto e cerca di alimentare le flebili speranze di qualificazione all’Europa League. In effetti, i tentativi danesi avrebbero avuto anche successo, se il colpo di testa di Delaney nel finale del primo tempo non fosse stato viziato da una carica su Casillas.
Nella ripresa bastano 3 minuti agli uomini di Ancelotti per ipotecare il match: Ronaldo controlla in area e, solo davanti a Wiland, non sbaglia.
Il resto del match è pura accademia, ma al 90′ CR7 ha la possibilità di realizzare una doppietta dal dischetto, ma Wiland, già protagonista assoluto nel pareggio interno contro la Juventus, decide di regalarsi un ultimo momento di gloria europea e para il rigore del portoghese.
Il Real chiude dunque a 16 punti, con 20 gol all’attivo e 5 subiti. I danesi, invece, escono dalla massima competizione europea a testa alta, consapevoli di aver dato sempre battaglia in un girone tra i più proibitivi dell’intera manifestazione.

  23:07 10.12.13
Condividi
article
76787
CalcioWeb
Champions League: Real Madrid corsaro a Copenhagen
Si conclude con una vittoria il girone del Real Madrid. Le merengues hanno sconfitto 2-0 il Copenhagen al Parken Stadium, cementando così il già matematicamente acquisito primo posto. Inizio di gara molto fisico, caratterizzato da qualche intervento molto agonistico, ma al 25′ Luka Modric apre le danze saltando due avversari al limite dell’area per poi
http://www.calcioweb.eu/2013/12/champions-league-real-madrid-corsaro-a-copenhagen/76787/
2013-12-10 23:07:22
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/Modric.jpg
ancelotti allenatore real madrid,casillas portiere real madrid,cristiano ronaldo cr7,delaney copenhagen,Modric Real Madrid,parken stadium copenhagen,real madrid copenhagen champions league,ronaldo real madrid,wiland portiere copenhagen
In evidenza
Torna alla Home