Consigli Fantacalcio: 15^ giornata

alessio_cerci-586x390Domani serà è già tempo di Serie A, con la Juventus che andrà a giocare sul campo del Bologna, alle h:20,45. Ecco che, dunque, saranno anticipati i tempi di consegna delle formazioni del Fantacalcio: occhio, perciò, ai consigli di CalcioWeb!

Dai uno sguardo anche alle PROBABILI FORMAZIONI della giornata

Bologna – Juventus

Bologna: Qualche critica di troppo per Diamanti, da qualcuno accusato di pensare ad una delle big: che sia l’ora del riscatto, proprio contro la squadra che, più di tutte, lo ha cercato la scorsa estate?

Juventus: La vittoria del Golden Boy potrebbe aver ulteriormente galvanizzato il già effiacissimo Pogba: che potrebbe festeggiare, magari, con un goal.

Livorno – Milan

Livorno: Paulinho può essere l’uomo giusto per far danni nella non irreprensibile retroguardia avversia.

Milan: Birsa, con l’arrivo di Kakà, ha (giustamente) perso visibilità, eppure il suo apporto alla squadra non è mai da sottovalutare: con lui, il goal, è sempre nell’aria.

Napoli – Udinese

Napoli: Un goal potrebbe arrivare da un difensore, magari quel Raul Albiol che, spesso, va a saltare di testa sui calci d’angolo.

Udinese: Basta può approfittare del non eccelso stato di forma vissuto da Reveillere, diretto avversario di fascia: potrebbe esser cosa buona pprofittarne.

Roma – Fiorentina

Roma: Dopo un inizio scoppiettante, si è un po’ perso Ljajic: che, stavolta, potrebbe essere motivato dalla famigerata legge del ‘goal dell’ex’.

Fiorentina: In passato il goal è spesso stato nelle sue corde ma, da quando è a Firenze, da questo punto di vista non ha brillato: puntiamo su Ambrosini.

Cagliari – Genoa

Cagliari: Potrebbe essere una delle ultime partite con i rossoblu per Nainggolan: un goal potrebbe essere uno dei modi migliori per farsi ricordare.

Genoa: Fetfatzidis dovrebbe avere una chance dal primo minuto: chance che vogliamo dargli anche noi.

Sampdoria – Catania

Sampdoria: Gabbiadini manca al goal da parecchio tempo: sarebbe anche ora di gratificare i tanti fantallenatori che hanno puntato su di lui.

Catania: I guizzi di Castro possono regalare qualche bonus, sia in termini di goal che di assist.

Sassuolo – Chievo

Sassuolo: Marrone è sin qui stato uno degli artefici della rinascita del Sassuolo: ancora non ha segnato, ma ci prova non di rado, magari con un tiro fa fuori.

Chievo: Puntiamo sul redivivo Paloschi, tornato al goal dopo un lungo digiuno.

Torino – Lazio

Torino: Cerci non segna da più di un mese: una rarità, visti i suoi numeri. Da schierare, assolutamente.

Lazio: Torna Biava dal 1′: è un difensore, ma ha il vizio del goal.

Verona – Atalanta

Verona: Toni può portare ben più di un bonus nella sfida contro gli orobici: lasciarlo fuori è impossibile.

Atalanta: Da tempo si aspetta un goal di Maxi Moralez, che potrebbe avere la meglio sui difensori avversari, approfittando della sua velocità.

Inter – Parma

Inter: Scegliamo Rolando, difensore che spesso cerca il bonus da +3 e restituito alla forma migliore dalla cura Mazzarri.

Parma: Un nome sopra tutti: quello di Cassano che, pur reduce dall’intervento chirurgico al naso, vorrà farsi rimpiangere dalla sua ex squadra.

  15:39 05.12.13
Condividi
article
76310
CalcioWeb
Consigli Fantacalcio: 15^ giornata
Domani serà è già tempo di Serie A, con la Juventus che andrà a giocare sul campo del Bologna, alle h:20,45. Ecco che, dunque, saranno anticipati i tempi di consegna delle formazioni del Fantacalcio: occhio, perciò, ai consigli di CalcioWeb! Dai uno sguardo anche alle PROBABILI FORMAZIONI della giornata Bologna – Juventus Bologna: Qualche critica
http://www.calcioweb.eu/2013/12/consigli-fantacalcio-15-giornata/76310/
2013-12-05 15:39:26
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/06/alessio_cerci-586x390.jpg
Consigli fantacalcio,Fantacalcio,Probabili Formazioni
Fantacalcio
Torna alla Home