Curiosità, quote e probabili formazioni Verona-Lazio

iturbeLa Lazio di Petkovic vuole continuare la sua ripresa dopo la vittoria casalinga contro il Livorno. Mandorlini però, con il suo Verona, non intende lasciare via libera ai biancocelesti. Dunque sarà battaglia al Bentegodi domenica pomeriggio.

Curiosità – Nei 18 precedenti tra Verona e Lazio, gli scaligeri hanno vinto in 8 volte, pareggiando in altrettante occasioni. La squadra capitolina, invece, è riuscita a strappare tre punti in veneto soltanto in 2 occasione, un dato che non rende onore a una grande squadra del calcio italiano come la Lazio. L’ultima vittoria biancoceleste, infatti, risale alla stagione 1991/92 quando una doppietta di Riedle permise agli ospiti di ritrovare i tre punti; per quanto riguarda l’ultimo precedente tra le due squadre, invece, bisogna ritornare all’ultima stagione del Verona in Serie A, ossia 2001/02. In quell’occasione i padroni di casa vinsero con il punteggio di 3-1 anche grazie a una rete di Camoranesi, che qualche anno dopo diventerà campione del mondo con l’Italia.

Quote

2.87 Verona, 3.20 pareggio, 2.50 Lazio

Probabili formazioni

Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Romulo, Jorginho, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Juanito Gomez. All.: Mandorlini

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Biava, Cana, Radu; Biglia; Candreva, Onazi, Ederson, Lulic; Klose. All.: Petkovic

 

  15:05 20.12.13
Condividi
article
77666
CalcioWeb
Curiosità, quote e probabili formazioni Verona-Lazio
La Lazio di Petkovic vuole continuare la sua ripresa dopo la vittoria casalinga contro il Livorno. Mandorlini però, con il suo Verona, non intende lasciare via libera ai biancocelesti. Dunque sarà battaglia al Bentegodi domenica pomeriggio. Curiosità – Nei 18 precedenti tra Verona e Lazio, gli scaligeri hanno vinto in 8 volte, pareggiando in altrettante occasioni.
http://www.calcioweb.eu/2013/12/curiosita-quote-e-probabili-formazioni-verona-lazio/77666/
2013-12-20 15:05:21
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/iturbe.jpg
Hellas Verona
Torna alla Home