De Laurentiis punge la Juve: “Napoli super, con metà fatturato dei bianconeri”

de laurentiisAurelio De Laurentiis, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, ha fatto il punto sul 2013 del Napoli, lanciando anche una frecciata, nell’occasione, alla Juventus:Capisco che il tifoso vuol vincere e basta, ma bisogna ricordare che abbiamo ricostruito ogni cosa da zero, nella storia del Napoli non c’è stato solo Maradona, ma anche altre cose molto meno belle. Ecco perchè ritengo il bilancio di quest’anno molto positivo. Siamo terzi in campionato, ma ricordiamoci che la Roma non fa le coppe e che la Juventus produce un fatturato che è il doppio più grande del nostro. Non dimentichiamoci che abbiamo fatto il record di punti nella storia del Napoli“.

Non sono mancate le parole su Mazzarri e Cavani:Non ho nulla contro di loro, li ringrazio per quanto fatto al Napoli. Sono però fiero di aver scelto Benitez, un allenatore capace di fare delle scelte tattiche di rilievo internazionale“. Una battuta, infine, sul calciomercato: “Serviranno giocatori capaci di interpretare il nostro gioco, ma non è detto che quelli che abbiamo in casa non lo siano. Sono tanti i calciatori che ci piacciono, ma non dobbiamo dimenticare che non tutti vogliono vendere e che alcuni, qua, non vogliono venirci, magari anche per volontà delle proprie mogli o fidanzate“.

  14:29 31.12.13
Condividi
article
78347
CalcioWeb
De Laurentiis punge la Juve: “Napoli super, con metà fatturato dei bianconeri”
Aurelio De Laurentiis, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, ha fatto il punto sul 2013 del Napoli, lanciando anche una frecciata, nell’occasione, alla Juventus: “Capisco che il tifoso vuol vincere e basta, ma bisogna ricordare che abbiamo ricostruito ogni cosa da zero, nella storia del Napoli non c’è stato solo Maradona, ma anche altre
http://www.calcioweb.eu/2013/12/de-laurentiis-punge-la-juve-napoli-super-con-meta-fatturato-dei-bianconeri/78347/
2013-12-31 14:29:17
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/de-laurentiis.jpg
aurelio de laurentiis,de laurentiis,De Laurentiis Juve,de laurentiis napoli,Juventus,Napoli
Napoli
Torna alla Home