Debacle Mourinho: fuori dalla Coppa di Lega per mano del Sunderland

boriniLa squadra più italiana d’Inghilterra, il Sunderland, ha eliminato Josè Mourinho ed il suo Chelsea dalla Coppa di lega inglese in modo davvero rocambolesco. Il Chelsea si era portato in vantaggio grazie all’autorete di Cattermole, ma ad un minuto dal passaggio del turno Borini pareggia i conti mandando la sfida ai supplementari. Anche l’extra time sembra scivolare via senza emozioni, ma ad un minuto dai rigori, al 119′ Ki trova il gol che vale il passaggio del turno per il Sunderland. La squadra di Mannone, Dossena, Giaccherini e Borini passa dunque il turno ai danni del più quotato Chelsea.

Nell’altra sfida di ieri sera, il Manchester City non ha avuto problemi nello sbarazzarsi del Leicester City. Gli uomini di Pellegrini hanno vinto l’incontro per 3-1, proseguendo nel loro ottimo momento di forma. In rete Kolarov, e per due volte il bosniaco Dzeko, mentre per il Leicester il gol della bandiera arriva dai piedi di Dyer.

  10:03 18.12.13
Condividi
article
77421
CalcioWeb
Debacle Mourinho: fuori dalla Coppa di Lega per mano del Sunderland
La squadra più italiana d’Inghilterra, il Sunderland, ha eliminato Josè Mourinho ed il suo Chelsea dalla Coppa di lega inglese in modo davvero rocambolesco. Il Chelsea si era portato in vantaggio grazie all’autorete di Cattermole, ma ad un minuto dal passaggio del turno Borini pareggia i conti mandando la sfida ai supplementari. Anche l’extra time
http://www.calcioweb.eu/2013/12/debacle-mourinho-fuori-dalla-coppa-di-lega-per-mano-del-sunderland/77421/
2013-12-18 10:03:06
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/borini.jpg
Giaccherini,Jose Mourinho,Mourinho
News
Torna alla Home