Espulsione Pjanic, Orsato l’aveva avvisato: “Tu non mi conosci, io ti caccio fuori”

pjanicMiralem Pjanic, talentuoso centrocampista della Roma, ieri pomeriggio è stato espulso dall’arbitro Orsato. Premesso che probabilmente la seconda ammonizione ci poteva stare, c’è stato un episodio alquanto singolare tra primo e secondo tempo della gara contro la Fiorentina. Il calciatore bosniaco si è reiteratamente lamentato col direttore di gara per una ammonizione subita nella prima frazione di gara. A qual punto Orsato, infastidito dalle proteste, ha risposto per le rime: “Hai preso la palla con la mano. E se continui a fare il fenomeno nel secondo tempo ti butto fuori, tu non mi conosci bene…“.

La promessa è stata mantenuta nel secondo tempo, Pjanic blocca una ripartenza viola e l’ammonizione scatta automatica. Non c’è che dire, Orsato è un uomo di parola…

  11:53 09.12.13
Condividi
article
76635
CalcioWeb
Espulsione Pjanic, Orsato l’aveva avvisato: “Tu non mi conosci, io ti caccio fuori”
Miralem Pjanic, talentuoso centrocampista della Roma, ieri pomeriggio è stato espulso dall’arbitro Orsato. Premesso che probabilmente la seconda ammonizione ci poteva stare, c’è stato un episodio alquanto singolare tra primo e secondo tempo della gara contro la Fiorentina. Il calciatore bosniaco si è reiteratamente lamentato col direttore di gara per una ammonizione subita nella prima
http://www.calcioweb.eu/2013/12/espulsione-pjanic-orsato-laveva-avvisato-tu-non-mi-conosci-io-ti-caccio-fuori/76635/
2013-12-09 11:53:56
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/pjanic2.jpg
pjanic,Pjanic espulsione,Pjanic fiorentina,Pjanic lite orsato,Pjanic orsato,Pjanic orsato espulsione,pjanic roma
News
Torna alla Home