Gabbiadini: “Mihajlovic ha dato a tutti la serenità”

 

gabbiadini

 

 

 

L’arrivo di Mihajlovic, oltre che ad aver scosso tutto l’ambiente, ha galvanizzato Gabbiadini che, dopo un buon avvio di stagione, era decisamente calato nell’ultimo periodo di gestione di Delio Rossi.
Oggi l’ex attaccante del Bologna ha siglato una rete di pregevole fattura: “Il goal è stato come gli altri, molto bello, ma ero più felice per i tre punti che la squadra stava portando a casa – ha commentato Gabbiandini a Sky Sport. Sono felice, questi colpi mi riescono spesso in allenamento e sono felice se accadono anche in campo”.
Non poteva di certo mancare una battuta sul neo mister Mihajlovic: “Il suo arrivo ci ha dato serenità, siamo un buon gruppo, siamo sereni e vogliamo portare a termine quanto facciamo in settimana – ha concluso l’attaccante della Samp. Il mio ruolo che mi ha affidato Sinisa è indifferente, la cosa principale è giocare e adesso è più semplice per tutti”.

 

 

  21:10 08.12.13
Condividi
article
76601
CalcioWeb
Gabbiadini: “Mihajlovic ha dato a tutti la serenità”
        L’arrivo di Mihajlovic, oltre che ad aver scosso tutto l’ambiente, ha galvanizzato Gabbiadini che, dopo un buon avvio di stagione, era decisamente calato nell’ultimo periodo di gestione di Delio Rossi. Oggi l’ex attaccante del Bologna ha siglato una rete di pregevole fattura: “Il goal è stato come gli altri, molto bello,
http://www.calcioweb.eu/2013/12/gabbiadini-mihajlovic-ha-dato-a-tutti-la-serenita/76601/
2013-12-08 21:10:33
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/gabbiadini.jpg
delio rossi,gabbiadini,mihajlovic,sampdoria
News
Torna alla Home