Galatasaray-Juventus a rischio anche oggi: si deciderà alle 12

1Le difficili condizioni atmosferiche sulla città di Istanbul che hanno determinato il rinvio ad oggi della partita di Champions League tra Galatasaray e Juventus, sospesa al 31′, rischiano di comprometterne la disputa anche oggi. L’orario è stato fissato per le 14, ma la bufera di neve che ha imperversato per l’intera nottata non induce all’ottimismo. Anche in questi minuti la neve continua scendere copiosamente ed il manto erboso della Turk Telekom Arena è sprovvisto dei teloni che lo dovrebbero proteggere. Sarà soltanto a mezzogiorno, nel corso di un vertice cui parteciperanno arbitro, dirigenti Uefa e rappresentanti di entrambi i club, che si deciderà definitvamente se la sfida potrà essere giocata o meno.

  10:43 11.12.13
Condividi
article
76810
CalcioWeb
Galatasaray-Juventus a rischio anche oggi: si deciderà alle 12
Le difficili condizioni atmosferiche sulla città di Istanbul che hanno determinato il rinvio ad oggi della partita di Champions League tra Galatasaray e Juventus, sospesa al 31′, rischiano di comprometterne la disputa anche oggi. L’orario è stato fissato per le 14, ma la bufera di neve che ha imperversato per l’intera nottata non induce all’ottimismo.
http://www.calcioweb.eu/2013/12/galatasaray-juventus-a-rischio-anche-oggi-si-decidera-alle-12/76810/
2013-12-11 10:43:45
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/1.jpg
Galatasaray juventus,galatasaray-juventus champions league,meteo istanbul galatasaray-juventus,news juventus,notizie juventus,rinvio galatasaray-juventus
Champions League
Torna alla Home