Genoa: Lodi in campo contro il Cagliari

Lodi

 

 

Ultima chiamata per Francesco Lodi contro il Cagliari. Gasperini dovrebbe aver scelto il grosso dubbio della vigilia della sfida contro i sardi: al posto dello squalificato Matuzalem in cabina di regia toccherà a Lodi che ha vinto il ballottaggio con Bertolacci.
L’ex centrocampista del Catania si giocherà così domani le ultime piccole speranze di restare al Grifone fino al termine della stagione: sul numero 10 del Genoa ci sono diverse squadre tra le quali Torino, Parma, Fioretina  e Galatasaray. Il Milan, secondo le rivelazioni di Galliani, non è interessato al giocatore.
Lodi, derby a parte, non ha reso come si aspettava la dirigenza e con l’arrivo di Gasperini è stato rilegato in panchina dopo diversi contrasti con il mister piemontese. Ma una prestazione convincente contro il Cagliari potrebbe far cambiare idea a Preziosi e a Gasperini. Le qualità a Lodi di certo non mancano, toccherà al giocatore riconquistare squadra, dirigenza e tifoseria.

  12:05 07.12.13
Condividi
article
76491
CalcioWeb
Genoa: Lodi in campo contro il Cagliari
    Ultima chiamata per Francesco Lodi contro il Cagliari. Gasperini dovrebbe aver scelto il grosso dubbio della vigilia della sfida contro i sardi: al posto dello squalificato Matuzalem in cabina di regia toccherà a Lodi che ha vinto il ballottaggio con Bertolacci. L’ex centrocampista del Catania si giocherà così domani le ultime piccole speranze
http://www.calcioweb.eu/2013/12/genoa-lodi-in-campo-contro-il-cagliari/76491/
2013-12-07 12:05:28
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/Lodi.jpg
Bertolacci,Cagliari,gasperini,genoa,lodi
Genoa
Torna alla Home