Genoa: malgrado il ko buona prova per Lodi

Lodi

 

 

Gasperini nella sciagurata gara Cagliari ha dato fiducia a Lodi e lui non l’ha tradito, almeno nel primo tempo:  nella ripresa, complice l’errore del direttore di gara, tutta la squadra, ridotta in dieci uomini ha faticato e dunque risulta difficile fare una valutazione complessiva di 90′  per l’ex centrocampista del Catania.
Nel primo tempo Lodi ha dimostrato di essere ancora il giocatore apprezzato in sicilia: geometrie, gioco, assist. Proprio dai sui piedi è infatti partita l’azione da goal per la rete di Gilardino.
Certo, servirà ancora un mese e qualche settimana di tempo per dimostrare di che pasta è fatto. In caso contrario sarà inevitabile la cessione, ma sarebbe un vero peccato per il Grifone perdere il giocatore più acclamato e cercato durante il mercato estivo.

  20:48 08.12.13
Condividi
article
76598
CalcioWeb
Genoa: malgrado il ko buona prova per Lodi
    Gasperini nella sciagurata gara Cagliari ha dato fiducia a Lodi e lui non l’ha tradito, almeno nel primo tempo:  nella ripresa, complice l’errore del direttore di gara, tutta la squadra, ridotta in dieci uomini ha faticato e dunque risulta difficile fare una valutazione complessiva di 90′  per l’ex centrocampista del Catania. Nel primo
http://www.calcioweb.eu/2013/12/genoa-malgrado-il-ko-buona-prova-per-lodi/76598/
2013-12-08 20:48:52
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/Lodi.jpg
Cagliari,Gasperini,Genoa
Genoa
Torna alla Home