Gonzalo Rodriguez non si nasconde: “Vogliamo vincere tutto”

gonzaloGonzalo Rodriguez, all’interno di un’intervista rilasciata a ‘Il Corriere dello Sport’, ha parlato delle ambizioni della sua Fiorentina: “Per lo scudetto non possiamo competere, ci sono due squadre più forti della nostra. La Juve, che è probabilmente la più forte di tutte, ma anche la Roma, che definirei stellare. Non bisogna dare per scontate che siano i bianconeri a vincere lo scudetto. La nostra ambizione è quella di arrivare in Champions League, per quel che riguarda il campionato. Ma puntiamo ad arrivare sino in fondo sia in Coppa Italia che in Europa League“.

Il difensore argentino ha quindi commentato la stagione sin qui vissuta dalla sua Fiorentina: “Non appena rientrerà Gomez, lui e Rossi formeranno una super coppia d’attacco. Chi, però, ha giocato in assenza di Mario, ha fatto molto bene. Anche la difesa ha molta qualità, mentre in mezzo al campo abbiamo Aquilani che sa giocare benissimo la palla, ed Ambrosini che è il più cattivo. Borja Valero? E’ un campione. La nostra è una squadra progettata per vincere, è la nostra essenza, e ad essa non possiamo venire meno“.

  14:50 28.12.13
Condividi
article
78133
CalcioWeb
Gonzalo Rodriguez non si nasconde: “Vogliamo vincere tutto”
Gonzalo Rodriguez, all’interno di un’intervista rilasciata a ‘Il Corriere dello Sport’, ha parlato delle ambizioni della sua Fiorentina: “Per lo scudetto non possiamo competere, ci sono due squadre più forti della nostra. La Juve, che è probabilmente la più forte di tutte, ma anche la Roma, che definirei stellare. Non bisogna dare per scontate che
http://www.calcioweb.eu/2013/12/gonzalo-rodriguez-non-si-nasconde-vogliamo-vincere-tutto/78133/
2013-12-28 14:50:39
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/gonzalo1.jpg
Fiorentina
Fiorentina
Torna alla Home