Guardiola loda Conte: “Ha preso la Juventus quando era settima…”

Pep Guardiola conducts first training session at Bayern Munich - videoPep Guardiola, intervenuto ai Globe Soccer Award di Dubai, ha lodato il tecnico della Juventus Antonio Conte per il lavoro sinora fatto con la Juventus. L’attuale tecnico del Bayern Monaco ha elogiato l’allenatore pugliese: “Antonio merita un bravo per l’enorme lavoro che ha svolto in due anni e mezzo alla guida della Juventus. Non dimentichiamo che ha preso una squadra che era giunta al settimo posto in campionato e che di conseguenza era addirittura rimasta esclusa dal palcoscenico europeo”. Parole che certamente faranno piacere a Conte, dato che arrivano dalla bocca di uno dei migliori tecnici al mondo.

Guardiola conclude il suo intervento con un sentito ringraziamento nei confronti del suo predecessore Heynckes: “Non finirò mai di farlo per la formidabile squadra che mi ha lasciato. Le due Coppe che ho conquistato io, sono anche merito suo. Ho giocato la Supercoppa d’Europa e il Mondiale per club perché lui ha vinto l’ultima Champions che ha dato accesso a entrambe le manifestazioni. Ora il cerchio si chiude e toccherà solo al sottoscritto cercare di arricchire ulteriormente il palmarès societario”.

  11:43 29.12.13
Condividi
article
78194
CalcioWeb
Guardiola loda Conte: “Ha preso la Juventus quando era settima…”
Pep Guardiola, intervenuto ai Globe Soccer Award di Dubai, ha lodato il tecnico della Juventus Antonio Conte per il lavoro sinora fatto con la Juventus. L’attuale tecnico del Bayern Monaco ha elogiato l’allenatore pugliese: “Antonio merita un bravo per l’enorme lavoro che ha svolto in due anni e mezzo alla guida della Juventus. Non dimentichiamo che ha preso
http://www.calcioweb.eu/2013/12/guardiola-loda-conte-ha-preso-la-juventus-quando-era-settima/78194/
2013-12-29 11:43:42
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/guardiola.jpg
Guardiola
News
Torna alla Home