Inter, dopo un mese e mezzo Icardi torna nella lista dei convocati

icardiWalter Mazzarri, un mese a mezzo dopo l’ultima volta, potrà tornare a contare su Mauro Icardi. L’attaccante argentino dell’Inter, che nel frattempo è diventato assoluto protagonista delle cronache rosa, ha recuperato completamente dalla pubalgia ed è stato inserito nella lista dei convocati in vista del match di domenica sera al San Paolo contro il Napoli. A tenere banco in questo periodo è stata la relazione sentimentale con Wanda Nara, l’ex moglie di Maxi Lopez che ha fatto perdere la testa al bomber. Un legame che il giovane calciatore nerazzurro ha spiattellato pubblicamente con frequenti post pubblicati su Twitter facendo infuriare tecnico e società. La tifoseria si aspetta adesso che torni mattatore sul campo, un ruolo che a dire il vero dal momento del suo trasferimento dalla Sampdoria non ha mai ricoperto: due miseri gol in sette partite. Un avvio di stagione facilmente dimenticabilese non per le scorribande amorose sul social network.

  16:43 14.12.13
Condividi
article
77103
CalcioWeb
Inter, dopo un mese e mezzo Icardi torna nella lista dei convocati
Walter Mazzarri, un mese a mezzo dopo l’ultima volta, potrà tornare a contare su Mauro Icardi. L’attaccante argentino dell’Inter, che nel frattempo è diventato assoluto protagonista delle cronache rosa, ha recuperato completamente dalla pubalgia ed è stato inserito nella lista dei convocati in vista del match di domenica sera al San Paolo contro il Napoli.
http://www.calcioweb.eu/2013/12/inter-dopo-un-mese-e-mezzo-icardi-torna-nella-lista-dei-convocati/77103/
2013-12-14 16:43:32
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/08/icardi.jpg
convocati inter,icardi inter,icardi wanda nara,mauro icardi,mazzarri inter,napoli inter,news inter,notizie inter,Walter Mazzarri,wanda nara ex moglie di maxi lopez
Inter
Torna alla Home