Inter e Milan: Pierpaolo Marino può essere il vostro nuovo uomo mercato

pierpaolo marinoQuando sia Inter che Milan stanno vivendo un’epocale svolta societaria di lui si parla poco, forse ingiustamente: Pierpaolo Marino è senza ombra di dubbio uno dei migliori dirigenti italiani. Dopo aver iniziato a lavorare nell’Avellino, passò al Napoli che deve anche a lui la gioia del primo scudetto. Roma, ancora Avellino e poi Pescara sono solo antecedenti ai suoi bellissimi anni all’Udinese, in cui si rivela scaltro ed abile scopritore di talenti, consacrandosi come uno tra i migliori uomini di mercato in Italia.

Tornato a Napoli durante la gestione De Laurentiis, gli va dato atto di aver portato gente come Hamsik, Lavezzi e Denis, attualmente nella sua Atalanta, in azzurro. Dopo 5 anni trionfali, con la risalita dei partenopei dalla serie C alla serie A, ha rescisso il contratto per passare all’Atalanta, dove è tuttora e fa saper di voler restare ancora per tanto tempo.

Pare impossibile, nonostante ciò, che nè Inter e nè Milan abbiano pensato o stiano ancora pensando a lui per il futuro.

  19:59 26.12.13
Condividi
article
78024
CalcioWeb
Inter e Milan: Pierpaolo Marino può essere il vostro nuovo uomo mercato
Quando sia Inter che Milan stanno vivendo un’epocale svolta societaria di lui si parla poco, forse ingiustamente: Pierpaolo Marino è senza ombra di dubbio uno dei migliori dirigenti italiani. Dopo aver iniziato a lavorare nell’Avellino, passò al Napoli che deve anche a lui la gioia del primo scudetto. Roma, ancora Avellino e poi Pescara sono solo antecedenti
http://www.calcioweb.eu/2013/12/inter-e-milan-pierpaolo-marino-puo-essere-il-vostro-nuovo-uomo-mercato/78024/
2013-12-26 19:59:26
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/pierpaolo-marino.jpg
Inter,Milan
Atalanta
Torna alla Home