Inter-Milan: scambio di complimenti tra i due tecnici Allegri e Mazzarri

allegri-mazzarri-300x224Inter-Milan si disputerà questa sera allo stadio Meazza, ma sino ad ora la rivalità cittadina tra le due squadre non si è proprio vista. Prima la solidarietà della dirigenza rossonera verso la riapertura della curva dei cugini ed ora le belle parole di Allegri nei confronti del collega Mazzarri, suonano quantomeno anomale per un derby della Madonnina che si rispetti.

Allegri si rivolge spesso al collega chiamandolo Walter, in tono molto cordiale e confidenziale: “Mazzarri sta confermando le sue qualità di tecnico, l’Inter gioca un buon calcio e come il Milan penso che possa piazzarsi fra le prime sei. Sta facendo un grande lavoro. Contro il Napoli ha fatto un’ottima partita e sta confermando di essere un grande allenatore e sta gettando le basi per un futuro importante all’Inter“.

Mazzarri risponde con la stessa moneta:  “Lo stimo professionalmente. Il derby, è vero, vale tre punti come le altre gare, però è stracittadina e noi professionisti sentiamo la differenza. Può servire a far crescere l’autostima se vinci, condizionare negativamente per il futuro se perdi. Per i tifosi ha una valenza persino superiore”.

  11:08 22.12.13
Condividi
article
77798
CalcioWeb
Inter-Milan: scambio di complimenti tra i due tecnici Allegri e Mazzarri
Inter-Milan si disputerà questa sera allo stadio Meazza, ma sino ad ora la rivalità cittadina tra le due squadre non si è proprio vista. Prima la solidarietà della dirigenza rossonera verso la riapertura della curva dei cugini ed ora le belle parole di Allegri nei confronti del collega Mazzarri, suonano quantomeno anomale per un derby
http://www.calcioweb.eu/2013/12/inter-milan-scambio-di-complimenti-tra-i-due-tecnici-allegri-e-mazzarri/77798/
2013-12-22 11:08:37
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/allegri-mazzarri-300x224.jpg
Inter
Torna alla Home