Juventus, Antonio Conte è sicuro: “In futuro vincerò la Champions League”

conte1-770x548E’ un traguardo cui guarda senza ansia, ma con particolare ambizione: Antonio Conte vuole vincere la Champions League. Il tecnico della Juventus, intervistato da Sky Sport 24, ha messo in evidenza quali sono le motivazioni che rendono assai complicato in questi anni arrivare ad alzare la coppa assegnata alla vincitrice della massima competizione continentale per club.  “Purtroppo – ha detto l’allenatore bianconero- in questo momento non dipende tanto da noi, dipende anche e soprattutto dalle altre, perchè ti accorgi che il Bayern Monaco, che l’anno scorso ha vinto tutto e che sta continuando a vincere quest’anno, durante l’estate passata senza battere ciglio ha investito oltre 60 milioni. Dipende molto dalle altre, dipende molto dalla crescita anche dal punto di vista economico che l’Italia riuscirà a fare per cercare di tornare a livelli competitivi, a quando c’ero anch’io, quando abbiamo fatto quattro finali europee consecutive, una di Coppa Uefa e tre di Champions League. Cosa darei in cambio pur di vincerla? Ma no, non darei in cambio nulla, perché sono sicuro che in futuro la vincerò”

Infine una pungente domanda, brucia ancora la beffa di Istanbul?
“Certo. – dice il tecnico – Fa male ricordare che siamo usciti dalla Champions per il risultato di una partita in cui non si è giocato”.

  17:47 28.12.13
Condividi
article
78167
CalcioWeb
Juventus, Antonio Conte è sicuro: “In futuro vincerò la Champions League”
E’ un traguardo cui guarda senza ansia, ma con particolare ambizione: Antonio Conte vuole vincere la Champions League. Il tecnico della Juventus, intervistato da Sky Sport 24, ha messo in evidenza quali sono le motivazioni che rendono assai complicato in questi anni arrivare ad alzare la coppa assegnata alla vincitrice della massima competizione continentale per
http://www.calcioweb.eu/2013/12/juventus-antonio-conte-e-sicuro-in-futuro-vincero-la-champions-league/78167/
2013-12-28 17:47:44
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/conte1-770x548.jpg
Antonio Conte
Juventus
Torna alla Home