Juventus, Buffon non sottovaluta il Trabzonspor

gigi buffonGigi Buffon si tuffa assieme alla sua Juventus in Europa League, con molta ambizione e voglia di ottenere la finale allo Juventus Stadium. Buffon vuole vincere la competizione, accrescendo così il palmares bianconero: “Ci andiamo con lo spirito da squadra che vuol cercare in una coppa meno nobile della Champions di dimostrare il proprio valore e che, se ce ne fosse bisogno, vogliamo esser protagonisti anche in Europa League. Noi giocatori, in caso di ipotetica finale, avremmo una responsabilità maggiore e più tensione, perchè qualunque avversario trovi in finale, se giochi in casa, sarai considerato favorito. Però sappiamo bene che in una finale non c’è mai un favorito”.

Per quanto riguarda il tabellone della competizione, la Juventus incontrerà prima il Trabzonspor e poi eventualmente la Fiorentina, sulla quale Buffon ha le idee molto chiare:  “In Serie A stanno impressionando, ottenendo risultati importanti offrendo un gioco bello ed efficace. Si stanno facendo apprezzare in questo anno e mezzo, li rispettiamo tantissimo, e se dovremo incontrarli daremo il 110% per superarli. Però prima pensiamo al Trabzonspor, che non è da sottovalutare; hanno individualità importanti, anche se attempate, hanno fatto bene contro la Lazio, dimostrando di non essere una cenerentola europea”.

  10:56 17.12.13
Condividi
article
77340
CalcioWeb
Juventus, Buffon non sottovaluta il Trabzonspor
Gigi Buffon si tuffa assieme alla sua Juventus in Europa League, con molta ambizione e voglia di ottenere la finale allo Juventus Stadium. Buffon vuole vincere la competizione, accrescendo così il palmares bianconero: “Ci andiamo con lo spirito da squadra che vuol cercare in una coppa meno nobile della Champions di dimostrare il proprio valore e
http://www.calcioweb.eu/2013/12/juventus-buffon-non-sottovaluta-il-trabzonspor/77340/
2013-12-17 10:56:02
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/buffon.jpg
buffon trabzonspor,Juventus,juventus buffon,Juventus EUROPA LEAGUE,juventus trabzonspor
Europa League
Torna alla Home