Juventus, Marotta risponde a Galliani: “Con Pirlo ci ceno solo io!”

marottaL’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta, risponde a tono alle affermazioni di ieri di Adriano Galliani su Pirlo.

“Io sono più fortunato visto che ceno con lui tutte le settimane alla vigilia delle partite, con la squadra”. Orgoglioso, ma anche un po’ geloso dei propri gioielli, Marotta ha voluto immediatamente rispondere per spazzar via qualsiasi voce su Andrea Pirlo. Inoltre sottolinea come il rapporto professionale tra la Juventus ed il centrocampista, durerà ancora molto a lungo: “Speriamo che Dio ce lo conservi a lungo. E’ un campione, uno come lui non si discute mai“.
La cifra del rinnovo non dovrebbe essere un ostacolo. Pirlo vorrebbe mantenere i 4 milioni a stagione per due anni, mentre la Juventus vorrebbe spendere un po’ di meno. L’accordo, però, non è affatto lontano, anzi, le due parti sono sempre più vicine.

  11:11 19.12.13
Condividi
article
77530
CalcioWeb
Juventus, Marotta risponde a Galliani: “Con Pirlo ci ceno solo io!”
L’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta, risponde a tono alle affermazioni di ieri di Adriano Galliani su Pirlo. “Io sono più fortunato visto che ceno con lui tutte le settimane alla vigilia delle partite, con la squadra”. Orgoglioso, ma anche un po’ geloso dei propri gioielli, Marotta ha voluto immediatamente rispondere per spazzar via qualsiasi voce su
http://www.calcioweb.eu/2013/12/juventus-marotta-risponde-a-galliani-con-pirlo-ci-ceno-solo-io/77530/
2013-12-19 11:11:51
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/marotta3.jpg
andrea pirlo,andrea pirlo juventus,Pirlo,Pirlo Galliani,pirlo juve,Pirlo Marotta,pirlo milan
Juventus
Torna alla Home