
La doppietta siglata ieri da Mehdi Benatia contro il Catania, è il sugello, del calciatore marocchino, ad una serie di prestazione che ne fanno, senza ombra di dubbio, il miglior difensore del nostro campionato. L’arrivo di Benatia alla Roma, la scorsa estate, aveva indotto qualcuno a credere che i capitolini avessero speso troppo per l’ormai ex difensore dell’Udinese. In quei giorni, il diretto interessato incassò senza colpo ferire. Adesso, però, è arrivato il momento del riscatto, come dimostrano le parole, al vetriolo, da lui scritte pochi minuti fa su ‘Twitter’.
Parole eloquenti, che prendono di mira chi, prima ancora di avere il conforto del campo da gioco, aveva fortemente criticato il suo acquisto: “E’ facile parlare in estate, ma nel calcio conta solo il campo, io non dirò mai di essere il migliore, ma mi dà fastidio la gente che parla senza sapere nulla di me“, ha scritto, tra le altre cose, Benatia, accompagnando le parole con la fotografia di un pezzo risalente, appunto, ai mesi scorsi, in cui Michele Criscitiello, noto giornalista, aveva espresso forti perplessità riguardo la spesa fatta dalla Roma per prelevare il cartellino del difensore. La vendetta, del resto, è un piatto che va servito freddo.
É facile parlare in estate. Ma nel calcio conta solo il campo. pic.twitter.com/b7X25vmbU8
— Bena17 Officiel (@MedhiBenatia) 23 Dicembre 2013
Io non dirò mai di essere il migliore. Perché nel calcio non si finisce mai di imparare. Ma quello che mi da fastidio è la gente che parla
— Bena17 Officiel (@MedhiBenatia) 23 Dicembre 2013
senza sapere nulla di me. Vado avanti per la mia strada ma é arrivato il momento di mettere i puntini sulle i. Forza Roma!
— Bena17 Officiel (@MedhiBenatia) 23 Dicembre 2013