Lippi esagera esaltando Conca: “E’ al livello di Del Piero e Zidane…”

FBL-ASIA-CHNMarcello Lippi sta facendo certamente molto bene nella sua esperienza in Cina al Guangzhou Evergrande, ma forse il tecnico italiano ha un po’ perso la cognizione del vero calcio. Ieri infatti durante un’intervista ha esternato il suo pensiero su un calciatore della squadra cinese, il brasiliano Conca, esagerando un bel po’ nell’analisi del giocatore: “Conca è un grande giocatore, per me è stato un onore lavorare con lui. Ho allenato giocatori come Del PieroZidane e Totti, e per me lui è al loro livello”.

Conca è certamente un buon giocatore ma a nostro parere i tre fenomeni da lui nominati sono assolutamente su un altro livello rispetto al brasiliano allenato da Lippi.

  10:47 21.12.13
Condividi
article
77737
CalcioWeb
Lippi esagera esaltando Conca: “E’ al livello di Del Piero e Zidane…”
Marcello Lippi sta facendo certamente molto bene nella sua esperienza in Cina al Guangzhou Evergrande, ma forse il tecnico italiano ha un po’ perso la cognizione del vero calcio. Ieri infatti durante un’intervista ha esternato il suo pensiero su un calciatore della squadra cinese, il brasiliano Conca, esagerando un bel po’ nell’analisi del giocatore: “Conca è un
http://www.calcioweb.eu/2013/12/lippi-esagera-esaltando-conca-e-al-livello-di-del-piero-e-zidane/77737/
2013-12-21 10:47:26
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/Lippi.jpg
coLippinca del piero,Conca,conca del piero,dario conca,dichiarazioni Lippi conca,lippi,marcello lippi
News
Torna alla Home