L’Udinese espugna Livorno: ora Nicola rischia la panchina

guidolinL’Udinese riesce a tornare a casa con 3 punti in tasca da Livorno, dopo una settimana molto difficile per Guidolin e per tutto l’ambiente. La gara al Picchi è stata molto bella, con un Livorno che ha dato battaglia, giocando un gran bel primo tempo, ma crollando nella ripresa. Inaugura le realizzazioni Nico Lopez, al suo primo gol in campionato, ma pochi minuti dopo pareggiano i padroni di casa con Siligardi. Le due squadre dopo il bel primo tempo vanno negli spogliatoi sul risultato di 1-1. Ma i livornesi sembrano non rientrare più in campo e l’Udinese ne approfitta con Hertaux, che insacca da calcio d’angolo.

La gara termina dunque col punteggio di 1-2, che inguaia probabilmente il tecnico livornese Nicola. Adesso toccherà al presidente Spinelli prendere una decisione in merito nelle prossime ore.

  20:01 21.12.13
Condividi
article
77782
CalcioWeb
L’Udinese espugna Livorno: ora Nicola rischia la panchina
L’Udinese riesce a tornare a casa con 3 punti in tasca da Livorno, dopo una settimana molto difficile per Guidolin e per tutto l’ambiente. La gara al Picchi è stata molto bella, con un Livorno che ha dato battaglia, giocando un gran bel primo tempo, ma crollando nella ripresa. Inaugura le realizzazioni Nico Lopez, al
http://www.calcioweb.eu/2013/12/ludinese-espugna-livorno-ora-nicola-rischia-la-panchina/77782/
2013-12-21 20:01:31
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/guidolin.jpg
anticipo serie a,livorno,livorno nicola,Livorno-Udinese,panchina nicola,Udinese,udinese guidolin,Udinese hertaux
Livorno
Torna alla Home