Maradona proclama la sua innocenza: “Ecco la prova che non ho evaso”

MaradonaDiego Armando Maradona a tutto tondo. In una intervista a “Virus” su Rai2, ha spaziato su diversi aspetti della sua vita e carriera, difendendosi da alcune accuse, ma anche assumendosi le proprie responsabilità in fatto di droga. Proprio in merito al suo reiterato uso di stupefacenti, el Pibe de oro ammette: “Io non ho mai tradito nessuno. La droga è una malattia e non centrano niente mio padre o mia madre o come mi hanno fatto crescere, loro volevano il meglio per me, quello che ho sbagliato sono stato io”.

Diego Maradona of ArgentinaIl suo rapporto con l’Italia è stato sempre controverso, ma Maradona si difende, citando anche alcuni episodi che a suo dire lo hanno definitivamente allontanato dal bel paese: “Non ho voluto mancare di rispetto agli italiani. Io ho sofferto quando venivano a Merano, a Roma, a Milano. Una persecuzione di questa gente che non ha rispetto per nessuno. Anche alla gente che era con me hanno tolto delle cose. Si è strumentalizzato tanto quel gesto per fare dimenticare quello che stavo dicendo io, che non ero un evasore, perché a quella gente non conviene che io dica la verità. In Italia ci sono cose ben più gravi che il gesto di Maradona. Quando sono venuti in albergo hanno buttato giù la porta e addirittura si volevano portare via anche le mie valigie. Per questo vengo poco in Italia, che mi manca, perche’ si mangia benissimo. Vorrei vedere molti dei miei compagni ai tempi del Napoli, ma non posso incontrarli”.

L’intervista di Maradona termina con un colpo di scena. L’argentino mostra un documento, affermando: “Questo documento dice che io non sono mai stato condannato in Italia”.

  10:37 14.12.13
Condividi
article
77066
CalcioWeb
Maradona proclama la sua innocenza: “Ecco la prova che non ho evaso”
Diego Armando Maradona a tutto tondo. In una intervista a “Virus” su Rai2, ha spaziato su diversi aspetti della sua vita e carriera, difendendosi da alcune accuse, ma anche assumendosi le proprie responsabilità in fatto di droga. Proprio in merito al suo reiterato uso di stupefacenti, el Pibe de oro ammette: “Io non ho mai tradito nessuno.
http://www.calcioweb.eu/2013/12/maradona-proclama-la-sua-innocenza-ecco-la-prova-che-non-ho-evaso/77066/
2013-12-14 10:37:49
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/Maradona.jpg
diego armando maradona,maradona,maradona argentina,Maradona droga,Maradona evasione,maradona evasore,Maradona intervista,maradona italia,maradona napoli,pibe de oro maradona
News
Torna alla Home